Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi, ho bisogno di aiuto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
20 quintali li brucio in un inverno, potrei prenderne di pi? ma ho problemi di spazioOriginally posted by marco84 View Postbe...? faggio ed ? quasi secco diceva. il faggio perde molto da verde a secco per cui i 14 ci stanno. poi 20 quintali ? un viaggetto, non sono molti quintali.
ah!!! se ? un viaggetto, perch? non vieni a sistemarmela ?

Comment
-
-
finito ieri sera di ritirare il fieno, stamattina riposo e ricomincio il pomeriggio.Originally posted by Maoni View Post20 quintali li brucio in un inverno, potrei prenderne di pi? ma ho problemi di spazio
ah!!! se ? un viaggetto, perch? non vieni a sistemarmela ?

? un viaggetto per chi te la porta, in genere se devo smettere un lavoro per consegnare 20 quintali di legna aspetto che ci siano altri viaggi da fare perch? non ne vale la pena.
pensa che la caldaia a legna della cascina-casa padronale ? sui 16 quintali la settimana di media dell'inverno, da settembre ad aprile.
occhio comunque lla legn estera che a fregare con il peso siam tutti cpaci, ma visto pi? faggio francese stazionare in acqua per una settimana fino a duetre giorni prima di esser consegnato..anche se costa meno e il peso ? reale alla fine costa di pi?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM