Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore mio, ti amo tanto...Ci vediamo tra 8 anni , ti scoccia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amore mio, ti amo tanto...Ci vediamo tra 8 anni , ti scoccia?

    Ieri chiacchieravo con un amico, fidanzato da parecchio tempo (ma non siamo intimissimi e onestamente avevo perso un po' il senso del tempo...pensavo da 4-5 anni...)
    Si parlava di casa , mutuo...e mi ha detto che si sta guardando intorno per una bella casa...
    Io (che ho sempre avuto un certo scetticismo riguardo la loro storia da quando lei è partita all'estero per lavoro) gli dico
    :<<Beh cavolo spettacolo...allora si fa il grande passo...quindi XXX ha trovato lavoro qui in Italia!>>

    Lui:<<beh...al momento ha fatto qualche colloquio con degli headhunter ma per ora non c'&#232; nulla di concreto>>

    Io:<<ah...Vabb&#232; dai ,comunque prima o poi qualcosa si sbloccher&#224;...XXXda quanto tempo &#232; all'estero per lavoro?>>

    Lui:<<otto anni>>

    Io:<<Come?:rolleyes: >>

    Lui:<<OTTO anni>>

    Io:<< >>

    Vedendomi scioccato lui:<<beh dovevano essere quattro per&#242;, tra una cosa e l'altra, un master ecc ecc>>

    Ok...

    Mia riflessione...

    otto anni...

    Vedendosi circa 3-4 settimane l'anno(lasciamo stare le cazzate Skype, grandi manoli davanti alla webcam e le cose strazianti tipo "tocchiamoci le mani attraverso il monitor" tipo "Fuga di mezzanotte" nella scena del parlatorio)...

    Lui presissimo...
    Lei...boh...

    Ma voi ci credete che lei torna e bum, pronti-via va a convivere?

    A me 'sta storia puzza...ma puuuuuuuuzza tanto tanto...
    Last edited by gabelbrucken; 18-07-10, 12:29.

  • Font Size
    #2
    Boh ... strana la cosa ... ma contenti loro contenti tutti .

    Ergo : saran fatti loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Boh ... strana la cosa ... ma contenti loro contenti tutti .

      Ergo : saran fatti loro
      Appunto...
      io:
      1-mi verrebbero i dubbi
      2-starei da cani
      3-col cacchio che comprerei casa per andare a convivere
      4-non avrei digerito i 4 anni che diventano 8
      5-difficilmente non avrei fatto una caxxata in un momento di debolezza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ieri chiacchieravo con un amico, fidanzato da parecchio tempo (ma non siamo intimissimi e onestamente avevo perso un po' il senso del tempo...pensavo da 4-5 anni...)
        Si parlava di casa , mutuo...e mi ha detto che si sta guardando intorno per una bella casa...
        Io (che ho sempre avuto un certo scetticismo riguardo la loro storia da quando lei ? partita all'estero per lavoro) gli dico
        :<<Beh cavolo spettacolo...allora si fa il grande passo...quindi XXX ha trovato lavoro qui in Italia!>>

        Lui:<<beh...al momento ha fatto qualche colloquio con degli headhunter ma per ora non c'? nulla di concreto>>

        Io:<<ah...Vabb? dai ,comunque prima o poi qualcosa si sbloccher?...XXXda quanto tempo ? all'estero per lavoro?>>

        Lui:<<otto anni>>

        Io:<<Come?:rolleyes: >>

        Lui:<<OTTO anni>>

        Io:<< >>

        Vedendomi scioccato lui:<<beh dovevano essere quattro per?, tra una cosa e l'altra, un master ecc ecc>>

        Ok...

        Mia riflessione...

        otto anni...

        Vedendosi circa 3-4 settimane l'anno(lasciamo stare le cazzate Skype, grandi manoli davanti alla webcam e le cose strazianti tipo "tocchiamoci le mani attraverso il monitor" tipo "Fuga di mezzanotte" nella scena del parlatorio)...

        Lui presissimo...
        Lei...boh...

        Ma voi ci credete che lei torna e bum, pronti-via va a convivere?

        A me 'sta storia puzza...ma puuuuuuuuzza tanto tanto...
        lei torna, bym vanno a convivere e bum si accannano dopo tre settimane.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il tuo amico ha il soffitto tutto raschiato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by renz View Post
            il tuo amico ha il soffitto tutto raschiato
            C'ha il controsoffitto...cos? ogni tanto cambia i pannelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io credo che quando una persona &#232; davvero innmorata rinuncierebbe anche alle proprie ambizioni di vita pur di stare con la persona amata
              Per me un fidanzamento del genere non sta ne in cielo ne in terra!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il tuo amico &#232; ricco...&#232; nababbo ahahahhaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leoncr View Post
                  il tuo amico ? ricco...? nababbo ahahahhaha
                  Quello che ho pensato pure io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il tuo amico e un torpino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by renz View Post
                      il tuo amico e un torpino
                      aahahhahahahahahaha questa ? stata bella

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i rapporti a distanza non esistono. Che rapporto &#232; il non vivere l'altra persona?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Immagino, e spero, che in questi 8 anni abbiano avuto modo di costruirsi vite parallele, mi sembrerebbe strano il contrario.....e pu&#242; darsi che magari abbiano dato sfogo a tutto ci&#242; che dovevano, e ora, passata la 30ina abbondantemente siano soddisfatti e possano avere una convivenza basata sul sentimento e sulla voglia di casa e stabilit&#224;. Boh! Se &#232; durata con questa distanza avevano sicuramente altri equilibri per poter andare avanti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Immagino, e spero, che in questi 8 anni abbiano avuto modo di costruirsi vite parallele, mi sembrerebbe strano il contrario.....e pu? darsi che magari abbiano dato sfogo a tutto ci? che dovevano, e ora, passata la 30ina abbondantemente siano soddisfatti e possano avere una convivenza basata sul sentimento e sulla voglia di casa e stabilit?. Boh! Se ? durata con questa distanza avevano sicuramente altri equilibri per poter andare avanti.
                            beh c'? da dire che...
                            boh magari ? durata proprio perch? non li impegnava troppo...era un piacevole abitudine lo Skype serale...per lei un legame con la terra natia...per lui...beh...non ? tipo cui capitino grandi occasioni...
                            Mi piacerebbe parlargli....ma non vorrei mettere dubbi (che magari gia ha...).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luisss View Post
                              i rapporti a distanza non esistono. Che rapporto ? il non vivere l'altra persona?
                              eh lo so...pensa che anch'io ho avuto svariati problemi quest'inverno con una storia a soli 88km...pensa oltre oceano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X