Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinemofili e semplici frequentatori di cinema a me!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cinemofili e semplici frequentatori di cinema a me!

    ? solo una mia impressione o il livello dei film si ? notevolmente abbassato? non ne posso pi? di andare al cinema per buttare 7,50? prossimo candidato ? pandorum ad agosto ma son indeciso se andare..

    ogni volta che esce un potenziale grande film, mi fiondo speranzoso al cinema ma ne rimango sempre delusissimo. questa settimana sono andato al cinema 2 volte ed era meglio se me ne stavo a casa..predator come ho gi? scritto..OSCENO..ma sono indeciso se ? ancora peggio SOLOMON KANE ..probabilmente si ? anche peggio!

    attori mediocri che regitano in modo teatrale con le solite battute trite e ritrite da non so quanto tempo..del tipo "no ti prego, non andare, non lasciarmi".."non posso, devo andare" e solite frasi che si ripetono da non so quanto tempo nei film e nel teatro..mabbastaaaaaa mi sembra di rivedere gli stessi film..pure poco scorrevole come film
    effetti speciali ridicoli..avran usato tecnologie vecchie di 10 anni ancora un po..? fatto bene solo il mietitore di satana..il resto ? veramente di basso livello...predator su questo punto di vista ? 1000 volte meglio..
    niente colpi di scena..tutto troppo scontato e per completare l'opera, i "mostri" finali vengono spazzati via in un lampo..stile scontro tra titani..meeenghia che film di merd@

    l'ultima volta che sono uscito dal cinema con il sorriso, ? stato con eclipse che ? un film da bimbiminkia..infatti ero andato prevenuto ed invece si ? dimostrato scorrevole come film e anche divertente in certe scene..il che la dice lunga su quei due titoli lass? chiaro..neanche eclipse ? un film filmone, ma almeno lo sai gi? prima di vederlo..
    altro film che mi ? piaciuto, ? l'acchiappadenti..un film senza pretese, mirato solo a farti divertire e cosi ? stato! davvero simpaticissimo e consiglio vivamente

    sono solo io che la pensare che il cinema sta decisamente andando gi? a picco?

  • Font Size
    #2
    io vado al cinema 2 volte a settimana fisso... li guardo quasi tutti...

    Film decenti pochi, buoni pochissimi, ottimi zero.

    Tanto vendono lo stesso, basta una buona locandina e tanta pubblicità...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luisss View Post
      io vado al cinema 2 volte a settimana fisso... li guardo quasi tutti...

      Film decenti pochi, buoni pochissimi, ottimi zero.

      Tanto vendono lo stesso, basta una buona locandina e tanta pubblicit?...
      quali/e film ti son piaciuti ultimamente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by korra88 View Post
        quali/e film ti son piaciuti ultimamente?
        Avatar e poi uno di Michele Placido, parla del matrimonio tra due ragazzi di cultura diversa, ma non ricordo il titolo ho la memoria labile

        Comment


        • Font Size
          #5
          vatti a vedere the soloist, lo stanno rimandando da tanto tempo ma deve essere stupendo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse dipende dal genere di film che uno preferisce.
            Ho trovato "Il concerto" bellissimo.
            Mi ? piaciuto molto "Mine vaganti" ma su Ozpetec forse io sono condizionato (mipiacciono tutti)
            E mi ? piaciuto moltissimo "Basilicata coast to coast"
            Per? capisco che rispetto ai titoli citati all'inizio siamo su mondi diversi

            edit: Clint Eastwood lo adoro !!
            Last edited by nonno enio; 19-07-10, 06:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              I filmoni solitamente noi li vediamo in autunno/inverno... Questo perchè una malsana tradizione del nostro paese vuole che andare al cinema d'estate sia una cosa blasfema...

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo che se andate a vedere solo blockbuster statunitensi per forza che vi capitano solo boiate...il cinema mica è solo effetti speciali....e tu lo confermi....nel 90% di questi film se levi questi ultimi il resto fa pena....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by korra88 View Post
                  ? solo una mia impressione o il livello dei film si ? notevolmente abbassato? non ne posso pi? di andare al cinema per buttare 7,50? prossimo candidato ? pandorum ad agosto ma son indeciso se andare..

                  ogni volta che esce un potenziale grande film, mi fiondo speranzoso al cinema ma ne rimango sempre delusissimo. questa settimana sono andato al cinema 2 volte ed era meglio se me ne stavo a casa..predator come ho gi? scritto..OSCENO..ma sono indeciso se ? ancora peggio SOLOMON KANE ..probabilmente si ? anche peggio!

                  attori mediocri che regitano in modo teatrale con le solite battute trite e ritrite da non so quanto tempo..del tipo "no ti prego, non andare, non lasciarmi".."non posso, devo andare" e solite frasi che si ripetono da non so quanto tempo nei film e nel teatro..mabbastaaaaaa mi sembra di rivedere gli stessi film..pure poco scorrevole come film
                  effetti speciali ridicoli..avran usato tecnologie vecchie di 10 anni ancora un po..? fatto bene solo il mietitore di satana..il resto ? veramente di basso livello...predator su questo punto di vista ? 1000 volte meglio..
                  niente colpi di scena..tutto troppo scontato e per completare l'opera, i "mostri" finali vengono spazzati via in un lampo..stile scontro tra titani..meeenghia che film di merd@

                  l'ultima volta che sono uscito dal cinema con il sorriso, ? stato con eclipse che ? un film da bimbiminkia..infatti ero andato prevenuto ed invece si ? dimostrato scorrevole come film e anche divertente in certe scene..il che la dice lunga su quei due titoli lass? chiaro..neanche eclipse ? un film filmone, ma almeno lo sai gi? prima di vederlo..
                  altro film che mi ? piaciuto, ? l'acchiappadenti..un film senza pretese, mirato solo a farti divertire e cosi ? stato! davvero simpaticissimo e consiglio vivamente

                  sono solo io che la pensare che il cinema sta decisamente andando gi? a picco?


                  scusa Korra ma, da appassionato quale sei, devi dirmi come ha fatto un film come eclipse a farti uscire dal cinema col sorriso.....

                  io ci sono andato....partivo gi? con le idee chiare (film di mxxda, ovviamente costretto dalla donna) dal primo minuto (non faccio per dire, ci provavo davvero) tentavo di dormire ma quei caxx di effetti avevano il volume troppo alto....scene di una stupidit? unica, battute scontate...storia di una mxxxxxsit? unica nella quale un CESSO di attrice viene messa al centro del mondo....contesa nemmeno fosse Megan Fox....sguardo malinconico roba da baudelaire.....fascino e sex appeal SOTTO ZERO.....qualsiasi lappina dei night al confine con la Svizzera le avrebbe mangiato in testa...


                  devo continuare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    scusa Korra ma, da appassionato quale sei, devi dirmi come ha fatto un film come eclipse a farti uscire dal cinema col sorriso.....
                    io ci sono andato....partivo gi? con le idee chiare (film di mxxda, ovviamente costretto dalla donna) dal primo minuto (non faccio per dire, ci provavo davvero) tentavo di dormire ma quei caxx di effetti avevano il volume troppo alto....scene di una stupidit? unica, battute scontate...storia di una mxxxxxsit? unica nella quale un CESSO di attrice viene messa al centro del mondo....contesa nemmeno fosse Megan Fox....sguardo malinconico roba da baudelaire.....fascino e sex appeal SOTTO ZERO.....qualsiasi lappina dei night al confine con la Svizzera le avrebbe mangiato in testa...


                    devo continuare?

                    anche io avevo il sorriso uscendo dal cinema, quello di una persona a cui hanno appena rubato 8 euro!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      anche io avevo il sorriso uscendo dal cinema, quello di una persona a cui hanno appena rubato 8 euro!!!!!!!
                      non capiamo proprio un caxx

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        scusa Korra ma, da appassionato quale sei, devi dirmi come ha fatto un film come eclipse a farti uscire dal cinema col sorriso.....

                        io ci sono andato....partivo già con le idee chiare (film di mxxda, ovviamente costretto dalla donna) dal primo minuto (non faccio per dire, ci provavo davvero) tentavo di dormire ma quei caxx di effetti avevano il volume troppo alto....scene di una stupidità unica, battute scontate...storia di una mxxxxxsità unica nella quale un CESSO di attrice viene messa al centro del mondo....contesa nemmeno fosse Megan Fox....sguardo malinconico roba da baudelaire.....fascino e sex appeal SOTTO ZERO.....qualsiasi lappina dei night al confine con la Svizzera le avrebbe mangiato in testa...


                        devo continuare?
                        proprio per questo che non ne sono uscito deluso ..sapevo già che non era un filmone e quindi non sono uscito dal cinema deluso
                        poi mi son troppo divertito per un motivo..ti ricordi il mio post della tipa che mi ha mandato a cagare perchè non le ho dato il bigolo? ..benissimo..la scena di Bella che lo vuole fare con Edward ma lui non ci stà, è pari pari a quello che è successo a me ti giuro..per un attimo ho pensato che mi stessero filmando
                        Last edited by korra88; 19-07-10, 12:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          forse dipende dal genere di film che uno preferisce.
                          Ho trovato "Il concerto" bellissimo.
                          Mi ? piaciuto molto "Mine vaganti" ma su Ozpetec forse io sono condizionato (mipiacciono tutti)
                          E mi ? piaciuto moltissimo "Basilicata coast to coast"
                          Per? capisco che rispetto ai titoli citati all'inizio siamo su mondi diversi

                          edit: Clint Eastwood lo adoro !!
                          invictus l'hai visto? quello si che mi ? piaciuto! per? il presidente che hanno in quel film, ? pura fantascienza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho visto "The road". Non mi è piaciuto , però il biglietto era gratis

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by korra88 View Post
                              invictus l'hai visto? quello si che mi ? piaciuto! per? il presidente che hanno in quel film, ? pura fantascienza
                              Mandela? Da quello che ho letto buona parte del film si basa su cose accadute. Poi ? chiaro che la realt? viene sempre modificata altrimenti sarebbe un documentario e non "fiction".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X