Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atto Vergognoso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    due vandali in una intervista hanno detto che loro SI distruggevano statue e monumenti, ma solo fino al 92 eh...

Comment

• Font Size
      Eheheh e hanno festeggiato per due anni in meno di punizione?
      Last edited by assacs; 19-07-10, 11:50.

Comment

• Font Size
        ihihih esatto!

Comment

• Font Size
          Pieno disgusto.
          Dico solo che vivere in Sicilia ? diventato durissimo. Non continuo ma c? ne sarebbero di cose da dire................!

Comment

• Font Size
            Ba', secondo me... about quello di cui stiamo parlando...Sicilia, Emilia, Trentino, Lombardia, Veneto...ne mancano una quindicina...non ho voglia di scrivere..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Purtroppo non ? una novit?

Triste scriverlo

Nel '93 fummo costretti a fare la guardia anche alla sua tomba (e non solo la sua).....e cos? negli anni a venire

Ruppero anche la targa posta in sua memoria

Questa ? la realt?
              Che schifo... non ho parole....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Lo sappiamo....
                Lo ho scritto per cautelarmi Rexxx

Capita spesso che salti fuori pinco pallo a dirti :<< e tu che ne sai....prova a vivere quella realt? >>.

Praticamente......mi sono parato il cul0

Comment

• Font Size
                  Lo ho scritto per cautelarmi Rexxx

Capita spesso che salti fuori pinco pallo a dirti :<< e tu che ne sai....prova a vivere quella realt&#224; >>.

Praticamente......mi sono parato il cul0

Hai fatto bene, ci mancherebbe... &#232; che mi sembrava di aver capito fossi in forze sotto qualche amministrazione e quindi da parte mia, non vi erano dubbi che n&#232; parlassi con cognizione di causa.
                  Last edited by Rexxx; 19-07-10, 15:47.

Comment

• Font Size
                    Ma figurati. No problem

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SCANSA-STYLE View Post
                      due vandali in una intervista hanno detto che loro SI distruggevano statue e monumenti, ma solo fino al 92 eh...
                      sottilissima questa

Comment

• Font Size
                        Purtroppo non ? una novit?

Triste scriverlo

Nel '93 fummo costretti a fare la guardia anche alla sua tomba (e non solo la sua).....e cos? negli anni a venire

Ruppero anche la targa posta in sua memoria

Questa ? la realt?

schifo...............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Commendatore View Post
                          da palermitano, me ne vergogno
                          immagino sia bruttissimo per voi persone oneste li'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            Borsellino: statua con Falcone danneggiata a Palermo

Era stata installata ieri in via Liberta', carabinieri indagano

17 luglio, 12:39
                            (ANSA) - PALERMO, 17 LUG - Due statue in gesso, raffiguranti Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, sono state danneggiate la notte scorsa a Palermo. Le opere, realizzate dalla scultore palermitano Tommaso Domina, erano state installate ieri pomeriggio, nella centrale via Liberta', alla vigilia dell'anniversario della strage di via D'Amelio. I carabinieri stanno indagando per identificare i responsabili del gesto. Sul posto e' intervenuto il personale della Sezione investigazioni scientifiche per compiere i necessari rilievi tecnici.(ANSA).
                            Ma &#232; una cosa di pochi giorni fa: a te che te frega Kaci&#224; ?

Scherzo, la cosa &#232; serissima, hai fatto benissimo a segnalare questa sconcezza.

Mi ricordo che tempo fa dissero che era stata una donna con problemi psichici, una clochard per intendersi ...

Cmq direi che il solo monumento a questi giganti della Sicilia - e dell'Italia - &#232; una spina nel fianco alla mafia.

Secondo me se c'&#232; un monumento al milite ignoto, che &#232; sorvegliato giorno e notte dai corazzieri, non vedo perch&#233; non dovrebbero presidiare militarmente anche i monumenti ai pi&#249; grandi combattenti della mafia ....
                            Last edited by Zul; 20-07-10, 06:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by assacs View Post
                              Gi?, non dovrebbe essere permesso. Che c'entra la mafia con il cavaliere?
                              sogna ragazzo, sogna

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Ma ? una cosa di pochi giorni fa: a te che te frega Kaci? ?

Scherzo, la cosa ? serissima, hai fatto benissimo a segnalare questa sconcezza.

Mi ricordo che tempo fa dissero che era stata una donna con problemi psichici, una clochard per intendersi ...

Cmq direi che il solo monumento a questi giganti della Sicilia - e dell'Italia - ? una spina nel fianco alla mafia.

Secondo me se c'? un monumento al milite ignoto, che ? sorvegliato giorno e notte dai corazzieri, non vedo perch? non dovrebbero presidiare militarmente anche i monumenti ai pi? grandi combattenti della mafia ....
                                avete letto degli ultimi sviluppi???

Comment

X
                                Working...
                                X