due vandali in una intervista hanno detto che loro SI distruggevano statue e monumenti, ma solo fino al 92 eh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Atto Vergognoso
Collapse
X
-
A piedi!
- Jun 2010
- 156
- Maschio
- 0
- Terruggia Hills (AL)
- Yamaha R6 09 Assobike - Honda Shadow '93
- Send PM
-
A piedi!
- Jun 2010
- 156
- Maschio
- 0
- Terruggia Hills (AL)
- Yamaha R6 09 Assobike - Honda Shadow '93
- Send PM
-
Pieno disgusto.
Dico solo che vivere in Sicilia ? diventato durissimo. Non continuo ma c? ne sarebbero di cose da dire................!
Comment
-
Che schifo... non ho parole....Originally posted by ala70 View PostPurtroppo non ? una novit?
Triste scriverlo
Nel '93 fummo costretti a fare la guardia anche alla sua tomba (e non solo la sua).....e cos? negli anni a venire
Ruppero anche la targa posta in sua memoria
Questa ? la realt?
Comment
-
-
Hai fatto bene, ci mancherebbe... è che mi sembrava di aver capito fossi in forze sotto qualche amministrazione e quindi da parte mia, non vi erano dubbi che nè parlassi con cognizione di causa.Originally posted by ala70 View PostLo ho scritto per cautelarmi Rexxx
Capita spesso che salti fuori pinco pallo a dirti :<< e tu che ne sai....prova a vivere quella realtà >>.
Praticamente......mi sono parato il cul0

Last edited by Rexxx; 19-07-10, 15:47.
Comment
-
-
Ma è una cosa di pochi giorni fa: a te che te frega Kacià ?Originally posted by kaciaro View PostBorsellino: statua con Falcone danneggiata a Palermo
Era stata installata ieri in via Liberta', carabinieri indagano
17 luglio, 12:39
(ANSA) - PALERMO, 17 LUG - Due statue in gesso, raffiguranti Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, sono state danneggiate la notte scorsa a Palermo. Le opere, realizzate dalla scultore palermitano Tommaso Domina, erano state installate ieri pomeriggio, nella centrale via Liberta', alla vigilia dell'anniversario della strage di via D'Amelio. I carabinieri stanno indagando per identificare i responsabili del gesto. Sul posto e' intervenuto il personale della Sezione investigazioni scientifiche per compiere i necessari rilievi tecnici.(ANSA).
Scherzo, la cosa è serissima, hai fatto benissimo a segnalare questa sconcezza.
Mi ricordo che tempo fa dissero che era stata una donna con problemi psichici, una clochard per intendersi ...
Cmq direi che il solo monumento a questi giganti della Sicilia - e dell'Italia - è una spina nel fianco alla mafia.
Secondo me se c'è un monumento al milite ignoto, che è sorvegliato giorno e notte dai corazzieri, non vedo perché non dovrebbero presidiare militarmente anche i monumenti ai più grandi combattenti della mafia ....Last edited by Zul; 20-07-10, 06:09.
Comment
-
avete letto degli ultimi sviluppi???Originally posted by Zul View PostMa ? una cosa di pochi giorni fa: a te che te frega Kaci? ?
Scherzo, la cosa ? serissima, hai fatto benissimo a segnalare questa sconcezza.
Mi ricordo che tempo fa dissero che era stata una donna con problemi psichici, una clochard per intendersi ...
Cmq direi che il solo monumento a questi giganti della Sicilia - e dell'Italia - ? una spina nel fianco alla mafia.
Secondo me se c'? un monumento al milite ignoto, che ? sorvegliato giorno e notte dai corazzieri, non vedo perch? non dovrebbero presidiare militarmente anche i monumenti ai pi? grandi combattenti della mafia ....
Comment
X

Comment