Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tole', se stavo ancora a guardare chi sta peggio di me probabilmente ora ancora stavo a fa il libero professionista. Guardo chi sta meglio. E fidati che nel settore offshore stanno TUTTI meglio. Sei mesi di ferie, paga 5 volte piu' alta di quella cha passano qua. Ma va bene cosi'. Imparo imparo e tra qualche mese facciamo i conti io e il direttore generale.
Ma intanto mi lamento qua sul forum, anzi vienimi a trovare cucciola che mi sento tristola in questi giorni, ho bisogno di coccole.
Infatti.... mo parto e me ne vado a Parigi per cena e torno domani. Almeno sto' fresco. Se no faccio na tirata fino in Congo, dicono che i gamberoni sino eccezionali la. Solo che se vado in Congo mi gioco il weekend... ma vediamo cosa esce dal cappello.
Infatti.... mo parto e me ne vado a Parigi per cena e torno domani. Almeno sto' fresco. Se no faccio na tirata fino in Congo, dicono che i gamberoni sino eccezionali la. Solo che se vado in Congo mi gioco il weekend... ma vediamo cosa esce dal cappello.
Comment