Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra di si desmo...controlla le risposte di mito nella prima pagina di questo post....se non sbaglio mi aveva risposto di si perch? glielo avevo chiesto ankio...
Desmo si pu? fare anche senza no problem...io lo prendo base blu e maniche nere scritta ddg su maniche e scritta lithium dietro..insomma uguale alla tuta....
alla speed avevo visto anche dei giubbotti che avevano fatto , molto belli e bencurati !!!!!
peccato che ho gia' una tuta divisibile che uso solo come giubbotto altrimenti lo avrei preso di sicuro
la tuta replica di valentino l'ho vista dal vero, e ancora meglio di come si vede in foto !!!!
Comment