Originally posted by mikifromflorence
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di cosa avete bisogno????
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Io ho tutto quello che voglio veramente.
Unica cosa che mi manca potrebbe essere lavorare a contatto con la ia passione... Se riuscissi a trovare un lavoro in ambito motociclistico, sarei un RE!
bull
Comment
-
Originally posted by andreaV60MaOriginally posted by togavolantemadove(?)Di nulla....grazie....
... spero per te che sia vero per?..... siamo umani nn ne abbiamo mai abbastanza

Bisogna sapersi accontentare......
Comment
-
Originally posted by linny81Pgbella domanda...
1. moto
2. vivere sola col gatto
3. vincere all'enalotto
4. lavorare x passar tempo
5. avere uno studio tutto mio con dipendenti....
b? allora si che sarei apposto...
belle cose ma secondo me in ordine sbagliato se fossi in te direi cosi:
3
1
il resto anche in ordine sparso...
NN sei d'accordo
Comment
-
1- pi? sicurezza in me stessa..
2- UNA persona accanto
3- tranquillit?
4- serenit? interiore
5- sole sole sole.. voglio andare a fare un giro conla mia motinaaaaa!!!
Si ? capito che non ho un bel periodo?
Comment
-
Be... questo ? sicuro!!!!! Ma bisogna accontentarsi solo se nn si pu? fare altrimentiOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by andreaV60MaOriginally posted by togavolantemadove(?)Di nulla....grazie....
... spero per te che sia vero per?..... siamo umani nn ne abbiamo mai abbastanza

Bisogna sapersi accontentare......

Comment
-
Oppure accontentarsi delle cose che si hanno senza perdere l'ambizione e la voglia di migliorareOriginally posted by andreaV60Be... questo ? sicuro!!!!! Ma bisogna accontentarsi solo se nn si pu? fare altrimenti

Comment
-
Volevo dire esattamente questo!!!!! Hai espreso meglio il concetto!!Originally posted by WillerOppure accontentarsi delle cose che si hanno senza perdere l'ambizione e la voglia di migliorareOriginally posted by andreaV60Be... questo ? sicuro!!!!! Ma bisogna accontentarsi solo se nn si pu? fare altrimenti

Comment
X

Comment