wogglioo lla prrimmmavveraa per tornar a corrar
di cosa avete bisogno????
Collapse
X
-
- Serenita', che ormai da due anni mi manca.
- Meno gente che mi rompre i coglioni perche' mi vuole/mi crede diverso da quello che sono.
- Poter avere la disponibilit? economica per poter fuggire, possibilmente all'estero, tagliando i ponti con tutto e tutti quelli che sono stati la mia vita fino ad oggi, e ricominciare da zero in un posto completamente diverso, cercando di creare un nuovo Andrea.
Comment
-
La solita retorica di sti due coglioni.Originally posted by UltroneLeggo molto disagio di fondo...
Ragazzi forza che la vita ? bella cmq!
E non guardate con invidia chi "momentaneamente" sembra vivere senza aver bisogno di nulla. La ruota gira e prima o poi c'? n? per tutti...
Io non guardo chi ho intorno, io guardo me stesso e pace.
Gli altri facciano/vivano quel cazzo che gli pare.
La vita e' bellissima, e' vero....pero' in certi momenti ci concedi il beneficio del dubbio ?
Il disagio che leggi e' vero, tangibile......fosse un caso isolato o due...ma lo trovi nella maggior parte della gente.....forse qualcosa che non va c'e' veramente.....e magari non dipende solo da noi....non credi ?
PS: scusa se sono stato un po' acido.
Comment
-
..... Giuli..... scusami sai..... ma non ho ben capito cosa vorresti.....Originally posted by rossafumi1-fede qui a firenze
2-fede qui a firenze
3-fede qui a firenze
e poi b? diciamo
FEDE QUI A FIRENZE
poi basta nn kiedo altro solo queste cose
.... Spero per voi che quel momento arrivi presto presto!!!!!!!!!!
Vediamo ..... io vorrei......
1)Che la mia mamma uscisse dalla depressione
2)Che il lonlo ritrovi un lavoro al piu presto....
3)Magari un salto di livello a lavoro per me..... cos? da avere uno stipendiuccio piu alto
4)Riuscire a prendere la patente per la moto....
5)Comprare la macchina e non dover avere l'angoscia di come arrivare a fine mese....
.... Poi c'? un'altra cosa..... ma ? impossibile.....
Comment

Comment