Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

massima del giorno (mamma che schifo!!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    un mio amico na volta stava leccando bene bene sta ragazzetta con cui era uscito un paio di volte.....s'era bagnata fino alle ginocchia e lui gli dice...certo che ? da tanto che non godevi eh???...e lei...ma no ho fatto l'amore ieri sera col mio ragazzo....lui ha cominciato a sputacchiare...cci tua ce star? ancora qualcosa dentro...un genio!!!

comunque pulita o sporca, ma non troppo, ? na cosa bella bellissima....che te bagni le guance come quando magni er cocomero

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      un mio amico na volta stava leccando bene bene sta ragazzetta con cui era uscito un paio di volte.....s'era bagnata fino alle ginocchia e lui gli dice...certo che ? da tanto che non godevi eh???...e lei...ma no ho fatto l'amore ieri sera col mio ragazzo....lui ha cominciato a sputacchiare...cci tua ce star? ancora qualcosa dentro...un genio!!!

comunque pulita o sporca, ma non troppo, ? na cosa bella bellissima....che te bagni le guance come quando magni er cocomero
      Porcoboia

Quanto all'ultima frase giec ... ok che adesso vanno di moda le cose strane ma che fai ??? Ci ficchi la testa ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        come quello che ho incontrato la scosa volta e mi fa: "scherzi?!?!? io la lecco più volentieri quando ha le sue cose".
        Una cosa da NON FARE ASSOLUTAMENTE è quella di condirla con il patè al salmone

Comment

• Font Size
          vi giuro che sto morendo da ridere e contemporaneamente affogo nel mio vomito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            che bell immagine ahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Una cosa da NON FARE ASSOLUTAMENTE ? quella di condirla con il pat? al salmone

Mannnnnnnnnoooooooooooooooooooooo con questa ho sboccato sul serio bleahhhhhhhhhhhhhhhhh

Variante interessante anche quella del vomito comunque ....

Comment

• Font Size

"...sto... soffomitando!" (cit.)

Comment

• Font Size
                  Un genio !!

Comment

• Font Size
                    Poesia a tema del Maestro
                    [YOUTUBE]v8I5BbcpmD8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      prima del leccaggio ? di rito il SONDAGGIO

NO PUZZY IO LECCHY