Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stiamo rasentando "quasi" il ridicolo
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View Post:thanks:
Ok non essere omofobi ... ma neppure la filosofia del tutto ? concesso mi sembra un granch? ...
Se fosse NORMALE essere omosessuali ci sarebbe lo stesso numero di coppie etero e gay ma evidentemente non ? cos? ... detto questo i gay non vanno discriminati ma non ? possibile neppure che pretendano di crescere un figlio ... secondo te il figli delle coppie gay non cresceranno secondo l'educazione impartita dai genitori ma saranno critici e selettivi nell'essere educati soprattutto su certi "argomenti" ? Io dico di no ... e dico anche che se ? vero che ci sono coppie gay "normali" ? anche vero che ci sono coppie in cui si tengono dei comportamenti evidentemente gay in cui si ostenta il proprio orientamento ... ora ... i figli crescono imitando i genitori ... sai cosa vuol dire questo vero ?
Vuol dire che se i servizi sociali discriminassero questa seconda categoria nel determinare l'affidamento di un minore a una coppai gay voi avreste ancora una volta il coraggio di urlare all'omofobia ...
Comunque nessuno vi obbliga a subire l'ottusa mentalit? italiana ...potreste emigrare in spagna per esempio dove sono di mentalit? decisamente pi? aperta
okok scusate ma sono giorni pesanti per me e avevo bisgno di rilassarmi un po' sul forum ...... ma se mi parlate continuamente di gay ....
Renz che dice a tal proposito ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postti prego spiegamelo anche in pvt se vuoi,
perch? proprio non capisco che differenza ci sia a parte i gusti sessuali tra un etero e un omo!
i gusti sessuali non centrano nulla
E' che un essere umano ha bisogno di certe cose per strutturare la sua psiche
cose che tu, da come scrivi (delfini che s'inculano e cose simili), non sai
stasera te le spiego ma prima mi devi dire se tu sei un genitore
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostOgnuno vede l'omosessualit? in un modo, pi? o meno condivisibile..quello che ? schifoso odioso ed infame, ? l'odio che certa gente prova per gli omosessuali..la violenza che si fa, spesso verso queste persone...
L'omofobia ? un infamia...Originally posted by Memy87 View PostIo spero che mio figlio/a non venga fuori gay (e sono sicura che non lo sar?), per? l'idea che una creatura cresca con genitori gay non mi piace proprio per niente
io non ho nulla contro i gay ... ma sono per il divieto assoluto ed insindacabile a permettere a coppie omosessuali di educare un figlio . Su questo non ho il bench? minimo dubbio che vada vietato con ogni mezzo possibile .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postio non ho nulla contro i gay ... ma sono per il divieto assoluto ed insindacabile a permettere a coppie omosessuali di educare un figlio . Su questo non ho il bench? minimo dubbio che vada vietato con ogni mezzo possibile .
Comment
-
-
-
X
Comment