Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stiamo rasentando "quasi" il ridicolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho tempo di partecipare ma vedo che la faccenda non cambia minimamente rispetto all'altro topic : la tolleranza la fa da padrona qui eh ? :lo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non ho tempo di partecipare ma vedo che la faccenda non cambia minimamente rispetto all'altro topic : la tolleranza la fa da padrona qui eh ? :lo
      La tolleranza fa schifo, mettiamoli tutti nei campi di concentramento a bruciare...gay, rumeni...anzi tutti gli extra comunitari..giovani, vecchi e bambini, senza distinzione, terroni, tutti quelli diversi da me devono stare a casa loro chiusi e ringraziare che li lascio respirare la mia aria...perch? l'Italia ? mia e solo io che sono italiano (del nord) posso decidere.
      Clonatemi Hitler pi? incazzato di prima, lo sistema lui il mondo

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        La tolleranza fa schifo, mettiamoli tutti nei campi di concentramento a bruciare...gay, rumeni...anzi tutti gli extra comunitari..giovani, vecchi e bambini, senza distinzione, terroni, tutti quelli diversi da me devono stare a casa loro chiusi e ringraziare che li lascio respirare la mia aria...perch? l'Italia ? mia e solo io che sono italiano (del nord) posso decidere.
        Ecco perfetto ... questa ? la giusta interpretazione alle mie parole .

Fortuan che poi asserite che sono io quello ottuso

Comment

• Font Size
          Ecco perfetto ... questa ? la giusta interpretazione alle mie parole .

Fortuan che poi asserite che sono io quello ottuso
          Se ridi in faccia a chi tollera evidentemente tu non lo fai giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            da arbitro ti dico, non fischiare ? come aver dato ragione a chi il presunto fallo l'ha commesso!

E se la moviola mi desse ragione ?

Non dire cagate

Comment

• Font Size
              Mi sembra difficile che non ci siano ragazzi/e più grandi...anzi direi impossibile.
              ti sembra difficile perchè non sai che un bimbo oltre gli 8 anni è difficilmente adottabile per tutta una serie di problematiche psicologiche

certo ci sono casi rari di adozioni di ragazzi di 12-13 anni ma vanno quasi tutte male e i ragazzi in questione conservano comunque grossi problemi comportamentali

Ripeto, parlate di cose che non conoscete
              Last edited by giuseppe_d; 22-07-10, 08:13.

Comment

• Font Size
                Se ridi in faccia a chi tollera evidentemente tu non lo fai giusto?
                NO perdonami ... tu pensavi davvero che alla tua replica su Hitler io avrei potutto darti una risposta sensata ?

Comment

• Font Size
                  NO perdonami ... tu pensavi davvero che alla tua replica su Hitler io avrei potutto darti una risposta sensata ?
                  NO no Hitler l'ho tirato fuori DOPO che tu ci hai riso in faccia perch? siamo meno chiusi di te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    E se la moviola mi desse ragione ?

Non dire cagate
                    guarda che ? vero quello che ho detto...ma tu non puoiu sapere, dato che non sei arbitro.

la moviola in campo non l'hai...

e dopo aver "non fischiato" non serve!

non schierarsi ? come schierarsi con chi vuole che la cosa resti com'?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ti sembra difficile perchè non sai che un bimbo oltre gli 8 anni è difficilmente adottabile per tutta una serie di problematiche psicologiche

certo ci sono casi rari di adozioni di ragazzi di 12-13 anni ma vanno quasi tutte male e i ragazzi in questione conservano comunque grossi problemi comportamentali

Ripeto, parlate di cose che non conoscete
                      Bene io no so'...quindi...dove li buttiamo sti ragazzi che nessuno si piglia? restano in orfanotrofio a vita?che tristezza
                      Last edited by lucavor; 22-07-10, 08:20.

Comment

• Font Size
                        ero e in parte sono d'accordo con le adozioni omosessuali...per? dopo aver visto il processo di adozione che sta facendo mio cognato e aver letto i post di giuseppe dubito della mia idea che avevo

sinceramente in un ipotetico referendum (tanto per dire) sarei combattuto...

in ogni caso ovviamente la priorit? sarebbe giustamente alle coppie etero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          quali ricerche?

"" Numerosi studi condotti dall'American Psychological Association, American Psychiatric Association, American Academy of Pediatrics e altri gruppi non hanno evidenziato alcuna differenza, neppure minima, negli effetti dell'omogenitorialit? rispetto alla genitorialit? eterosessuale.
                          L'American Psychological Association nel luglio 2004 ha dichiarato:
                          non esiste alcuna prova scientifica che l'essere dei buoni genitori sia connesso all'orientamento sessuale dei genitori medesimi: genitori dello stesso sesso hanno la stessa probabilit? di quelli eterosessuali di fornire ai loro figli un ambiente di crescita sano e favorevole. La ricerca ha dimostrato che la stabilit?, lo sviluppo e la salute psicologica dei bambini non ha collegamento con l'orientamento sessuale dei genitori, e che i bambini allevati da coppie gay e lesbiche hanno la stessa probabilit? di crescere bene quanto quelli allevati da coppie eterosessuali. ""
                          __________________________________________________ ___

Mi pare sufficiente per porsi delle domande

Giuseppe
                          Io non ho certezze......sono semplicemente curioso

Comment

• Font Size
                            sai che ti stimo ma stai dicendo stronz@te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              sai che ti stimo ma stai dicendo stronz@te
                              Lo so bene di aver scritto stronzate ma me non piace che mi si rida in faccia
                              Last edited by lucavor; 22-07-10, 08:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post

in ogni caso ovviamente la priorit? sarebbe giustamente alle coppie etero
                                Naturalmente ? cos?

Comment

X
                                Working...
                                X