Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno inculato 230 euro dall cc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    forse sar? antica... ma io la carta di credito non l'ho voluta x questo motivo...

    uso solo il bancomat

    antica, vai di baratto ? anche pi? sicuro










    .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bratz View Post
      forse sar? antica... ma io la carta di credito non l'ho voluta x questo motivo...

      uso solo il bancomat
      occhio che clonano anche quelli... dagli sportelli delle banche... ma sicuro che gi? lo sai...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freeman74s View Post
        antica, vai di baratto ? anche pi? sicuro
        Ma sai che io ci starei....

        Comment


        • Font Size
          #19
          leggo solo ora......

          (infatti per questo prima sono caduto dalle nuvole, non sapevo )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Everluk View Post
            occhio che clonano anche quelli... dagli sportelli delle banche... ma sicuro che gi? lo sai...

            ? pi? complicato se c'? il CHIP poi col bancomat serve anche il codice

            cmq li clonano sempre meno delle carte di credito


            poi boh sar?... ma preferisco spendere i soldi che ho non voglio crediti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bratz View Post
              ? pi? complicato se c'? il CHIP poi col bancomat serve anche il codice

              cmq li clonano sempre meno delle carte di credito


              poi boh sar?... ma preferisco spendere i soldi che ho non voglio crediti
              Linda, se con la carta di credito ci compri da internet nei siti pizza e fichi allora rischi parecchio, se lasci gli estremi in molti altri luoghi online idem... se la usi su FS, su Alitalia o siti analoghi con criptaggi sicuri stai pi? serena... e poi, quando la si utilizza in giro, controllare sempre chi la striscia e soprattutto lasciarlo fare solo se presenti... ad esempio, in un ristorante non far mai lo splendido mettendola dentro il porta conto e aspettare che te la riportino con lo scontrino...

              Detto ci? si st? pi? sereni... io non potrei pi? starci senza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Everluk View Post
                Linda, se con la carta di credito ci compri da internet nei siti pizza e fichi allora rischi parecchio, se lasci gli estremi in molti altri luoghi online idem... se la usi su FS, su Alitalia o siti analoghi con criptaggi sicuri stai pi? serena... e poi, quando la si utilizza in giro, controllare sempre chi la striscia e soprattutto lasciarlo fare solo se presenti... ad esempio, in un ristorante non far mai lo splendido mettendola dentro il porta conto e aspettare che te la riportino con lo scontrino...

                Detto ci? si st? pi? sereni... io non potrei pi? starci senza...
                di solito uso paypal ma capita che in alcuni siti di inserire il numero,
                mi diceva per? il tipo di AmEx che spesso ci provano a caso fino a ch? non ci beccano!
                infatti mi sono imbattuto in dei non professionisti, per fortuna!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io sulla mia ho il servizio sms sia sulla carta che sul conto corrente qualsiasi movimento ,mi arriva l'sms che mi avvisa ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    eh gi?, in 15 gg!!!!
                    il prob ? che ho ancora 2 settimane da lavorare e la uso principalmente per la benzina dell'auto!
                    ti tocchera usare i contanti, certo che sfiga

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      io sulla mia ho il servizio sms sia sulla carta che sul conto corrente qualsiasi movimento ,mi arriva l'sms che mi avvisa ...
                      anch' io pero solo sulla carta, ? molto utile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Linda, se con la carta di credito ci compri da internet nei siti pizza e fichi allora rischi parecchio, se lasci gli estremi in molti altri luoghi online idem... se la usi su FS, su Alitalia o siti analoghi con criptaggi sicuri stai pi? serena... e poi, quando la si utilizza in giro, controllare sempre chi la striscia e soprattutto lasciarlo fare solo se presenti... ad esempio, in un ristorante non far mai lo splendido mettendola dentro il porta conto e aspettare che te la riportino con lo scontrino...

                        Detto ci? si st? pi? sereni... io non potrei pi? starci senza...

                        a te poi se non ricordo male qualche soldo te l'han pure fregato no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao,
                          conviene far benza con la carta di credito? Mi pare che tengano conto del prezzo nel momento che avviene il pagamento, cioè il mese successivo.
                          Vabbè che la benzina cala-cresce-cala..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by assacs View Post
                            Ciao,
                            conviene far benza con la carta di credito? Mi pare che tengano conto del prezzo nel momento che avviene il pagamento, cio? il mese successivo.
                            Vabb? che la benzina cala-cresce-cala..
                            Sulle moto sicuramente si visto che il pieno non ? mai una cifra tonda ...

                            Toto mi spiace sinceramente ....

                            La carta o te l'hanno clonata su internet ... o te l'hanno copiata con uno skimmer su dsitributore benza,bancomat etc....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by assacs View Post
                              Ciao,
                              conviene far benza con la carta di credito? Mi pare che tengano conto del prezzo nel momento che avviene il pagamento, cio? il mese successivo.
                              Vabb? che la benzina cala-cresce-cala..
                              Il prezzo ? quello del momento che fai benzina, per? devi stare attento che la tua carta non ti faccia pagare il sovrapprezzo di 0,77 cent.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Sulle moto sicuramente si visto che il pieno non ? mai una cifra tonda ...

                                Toto mi spiace sinceramente ....

                                La carta o te l'hanno clonata su internet ... o te l'hanno copiata con uno skimmer su dsitributore benza,bancomat etc....
                                il tipo di amex mi ha detto che ci sono anche quelli che ci provano a caso.....
                                bho.....
                                vedendo le spese secondo me ? un pellegrino!
                                se non avesse fatto la spesa grossa non me ne sarei mai accorto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X