Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si fa cos?!!!!! Che incazzatura!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non si fa cos?!!!!! Che incazzatura!!!!!

Che incazzatura...

Luned? ho un torneo importante di FIFA 2005 a Milano

Arriveranno i 32 giocatori che hanno vinto le altrettante tappe italiane

Ora, detto questo, ce la giocheremo in 7 (io e amici miei di FIFACLUBS.COM che hanno partecipato)

Cosa vado a scoprire? Che hanno usato una formula di torneo oscena!

Praticamente tutti scontri diretti, eliminazione diretta, compilazione del tabellone ad estrazione! Praticamente potremmo capitare io e tutti i miei amici "Pro" da un lato e scannarci a vicenda, mentre dall'altro lato il bambino pacioccoso di turno potrebbe arrivare in finale giocando con i niubbi come lui

Nei tornei seri si ? sempre usato il metodo della doppia eliminazione, cio? se perdi una partita nella fase finale finisci nel loser bracket e puoi arrivare alla fine lo stesso, in questo modo se ipoteticamente i 2 pi? forti si incontrano alla prima partita, comunque poi si ritrovano in finale. Poi noi abbiamo anche un ranking con le teste di serie ecc ecc...ma sti qua della microzozz ? la prima volta che organizzano...e si vede

Visto che non ci sono caramelle in palio (Viaggi per 6 persone in valle d'aosta, Viaggio a Parigi per le selezioni europee, XBOX, Giochi XBOX ecc) sta cosa mi fa alquanto girare le palle

scusate lo sfogo

• Font Size
    Ke idioti, la doppia eliminaxione ? la scelta pi? saggia e premiante per i bravi...

... ma ki organizza???

Comment

• Font Size
      Re: Non si fa cos?!!!!! Che incazzatura!!!!!

Originally posted by davidanz
      Che incazzatura...

Luned? ho un torneo importante di FIFA 2005 a Milano

Arriveranno i 32 giocatori che hanno vinto le altrettante tappe italiane

Ora, detto questo, ce la giocheremo in 7 (io e amici miei di FIFACLUBS.COM che hanno partecipato)

Cosa vado a scoprire? Che hanno usato una formula di torneo oscena!

Praticamente tutti scontri diretti, eliminazione diretta, compilazione del tabellone ad estrazione! Praticamente potremmo capitare io e tutti i miei amici "Pro" da un lato e scannarci a vicenda, mentre dall'altro lato il bambino pacioccoso di turno potrebbe arrivare in finale giocando con i niubbi come lui

Nei tornei seri si ? sempre usato il metodo della doppia eliminazione, cio? se perdi una partita nella fase finale finisci nel loser bracket e puoi arrivare alla fine lo stesso, in questo modo se ipoteticamente i 2 pi? forti si incontrano alla prima partita, comunque poi si ritrovano in finale. Poi noi abbiamo anche un ranking con le teste di serie ecc ecc...ma sti qua della microzozz ? la prima volta che organizzano...e si vede

Visto che non ci sono caramelle in palio (Viaggi per 6 persone in valle d'aosta, Viaggio a Parigi per le selezioni europee, XBOX, Giochi XBOX ecc) sta cosa mi fa alquanto girare le palle

scusate lo sfogo
      grande mi ci sto sfiziando con fifa2005 sti giorni e pian pianino inziio a vincere discretamente

Comment

• Font Size
        Organizza EA e Microsoft...

Almeno mi hanno gi? spesato il volo Napoli-Milano a/r...

Comment

• Font Size
          Al torneo di Kick off 2 x amiga al quale partecipai una 15ina di anni fa c'era una formula simile.
          Ricordo infatti che venni eliminato per un stupido autogol contro uno scarsissimo bambino grassoccio con le mani pacioccose, quindi ti capisco!

Comment

• Font Size
            che cazzata! ma tu fregatene. vai e spezzagli le corna! fagli vedere ki sei!!! :P

Comment

• Font Size
              beh se pensi che l'ultimo megatorneo di magic ? stato vinto da un bambino... 50mila dollari...

Comment

• Font Size
                In effetti non ? una gran cosa.......

Comment

• Font Size
                  nooooooo!!!!!

forza se 6 il migliore non farti impressionare dalle difficolt?!!!!tieni alto l'onore di DDG!!!!

VAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Questo per dire che sei uno smanettone di videogiochi!

Cosa importa la formula tanto se vuoi vincere il torneo
                    basta che tu vinca tutti i tuoi incontri!
                    Non vedo lo scandalo, tanto prima o dopo quello che ti butter? fuori
                    lo incontrerai, se c'?!

Ne rimarra soltanto uno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1
                      tanto prima o dopo quello che ti butter? fuori
                      lo incontrerai, se c'?!
                      Ma un conto ? incontrarlo GIUSTAMENTE in finale, un conto ? trovarlo INGIUSTAMENTE al primo turno, e essere eliminati quando magari dall'altra parte del tabellone va avanti un bambino, come dice Davidanz, incompetente

Comment

• Font Size
                        soprattutto perch? vanno a parigi i primi 3...non solo il primo. se vincesse solo il primo allora effettivamente sarebbe diverso

Comment

• Font Size
                          non riesco battere le punizione con fifa 2005

Comment

• Font Size
                            DOC ma giochi su PC? in caso affermativo se vuoi ci facciamo una partita a volo a volo

Comment

• Font Size
                              Immagino devi essere una macchina a quel gioco
                              Ma non trovi piu bello ISS PRO EVOLUTION a me piace di piu anche come grafica e a giuocarci mi sembra piu realistico.

Comment

X
                              Working...
                              X