se vedo una BMW faccio foto, cos? poi stasera puoi sbavarci sopra... pensionat!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ORE 13.00
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250seeeeee..... te non hai il carrera!!!Originally posted by togavolantemadove(?)Perch? non hai ancora provato il mio....Originally posted by SteBustovado a provare il Carrera 4 dello zio!
:P 
... c'hai una ferrarina prrrrrr

Sei male informato dolcezza.......le rosse solo a DUE ruote
Comment
-
Originally posted by LUK#6gi? mangiato e ripreso il lavoro!!!!!che 2 p....e!!! fino alle 17 sono inchiodato dietro alla scrivania!!!!
Buon lavoro LUK....
Comment
-
Con mio fratello, ieri sono andato a farmi fare dei preventivi per sostituire la fotocopiatrice in ufficio ma non gli va mai bene niente!!Originally posted by togavolantemadove(?)Con chi...di grazia?Originally posted by Devilman83Io invece tanto per cambiare sto litigando!!!!

Adesso ci va lui a sbattersi....
Comment
-
Sempre disponibile a provare macchine con qche cavvallo pi? della media....Originally posted by togavolantemadove(?)Perch? non hai ancora provato il mio....Originally posted by SteBustovado a provare il Carrera 4 dello zio!
:P 
Comment
-
Originally posted by Devilman83Con mio fratello, ieri sono andato a farmi fare dei preventivi per sostituire la fotocopiatrice in ufficio ma non gli va mai bene niente!!Originally posted by togavolantemadove(?)Con chi...di grazia?Originally posted by Devilman83Io invece tanto per cambiare sto litigando!!!!

Adesso ci va lui a sbattersi....
MA SI PUO'???????
Comment
-
Originally posted by erreuno74hihihihi....ok ma solo xch? sei tu decido ora...............Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by erreuno74...poi stasera non lo so...decider? al momento....

Ma io voglio sapere.....

penso che mi butto un una paninoteca a mangiarmi un bel panino...e se faccio in tempo....me ne vado al cinema a vedermi Donny Darko...

Guarda che Andre NON ha le idee molto chiare....meglio NON seguire le sue indicazioni per il film di qs sera Max.......
Comment
-
Azz....hai ragione Paola...non avevo pensato a questo....ieri mi sono lasciato condizionere dal giudizio di Andre..Originally posted by togavolantemadove(?)Guarda che Andre NON ha le idee molto chiare....meglio NON seguire le sue indicazioni per il film di qs sera Max.......

..hihihihihi....menomale che ci sei altrimenti mi vedevo costretto a coinvolgere Andrea nel club bobo...
Comment
-
Ok dolcezze...porto il motore(a quattro ruote) a lavare....
SPLENDIDA SPLENDENTE!
E qs sera, al mio rientro, voglio sapere che avete fatto oggi.... :P
Aurevoir......
Comment
-
X

Comment