Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso Doc si inc**a per? .......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by nonno enio View Post
    Sai, screditare B ormai ? un gioco da ragazzi visto che si scredita abbastanza bene da solo.
    Se vuoi andare in altri post, credo di aver ripetuto fino alla nausea che l'unico partito a cui sono stato tesserato ? stata la DC per circa 10 anni fino al 1974.
    Se mi hai visto scrivere qualcosa di elogiativo per il PCI mi piacerebbe vederlo citato.
    Su un forum come questo credo di aver diritto a starci visto che un motociclista lo sono e questo forum si chiama 4 Chiacchiere.
    Non avrei competenze specifiche per stare su un forum di alta tecnica motoristica e infatti non mi permetto.
    Enio, non ? una questione di tessera o di partito. La tua ideologia ? abbastanza evidente, e per carit?, ti fa anche onore il fatto che sia legata appunto all'idea e non all'istituzione di un partito.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by dj crush View Post
      abhbahhbabaabuhaaahbuahah

      oddio mi fai stare male

      aahhauhaahahahah
      taci terone senza voglia di lavorare!!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Vulture View Post
        le casse PROVVISORIE SI, sono dei comuni, in attetsa della ricostruzione DEFINITIVA. diciamole TUTTE le cose.

        e ci sono persone che prima erano in AFFITTO e che ora pretendono la casa di propriet?.

        quanto alla "verit? che ora salta fuori" per dirla alla Enio, BELLA FONTE e BELLA VERITA'. Un articolo palesemente di parte, a fronte dell'opinione pubblica (ma quella non conta), dell'unione europea (ma non conta neanche quella), degli stati uniti (quegli sporchi capitalisti??), della merkel (peggio che andar di notte, discendente diretta dei nazisti), che all'unisono esprimono parole di apprezzamento e di stima e soprattutto parlano di ESEMPIO DA SEGUIRE.

        ma siccome bertolaso ? considerato uno strumento di un noto politico capo di governo, NON VA BENE! ci hanno provato con intercettazioni manipolate a regola d'arte in cui si parlava di massaggi e venivano tradotte in scappatelle con la mignotta di turno (tanto chissene frega della famiglia di bertolaso, lui ? solo una merda e se conosce quel noto capo di governo va sicuramente a mignotte pure lui).. la sostanza ? che bertolaso, da persona RETTA quale ? rimasto fuori da tutte le indagini...

        MA PER FORTUNA CHE C'E' DOC, PORTATORE SANO DI VERITA'!! PER FORTUNA CHE ? SANO, VUOL DIRE CHE NON ? CONTAGIOSO, AGGIUNGO.
        giusto un particolare:
        la ricostruzione finanziata dai tedeschi non ? gestita da Bertolaso.
        le prime case consegnate non erano state gestite da Bertolaso ma dalla provincia di Trento .... guarda caso

        Comment


        • Font Size
          #139
          UHM

          [YOUTUBE]4nqQgVodBt8[/YOUTUBE]






          mmmm
          uhm
          mmm puff
          mmmm

          boh?!?


          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Vulture View Post
            Enio, non ? una questione di tessera o di partito. La tua ideologia ? abbastanza evidente, e per carit?, ti fa anche onore il fatto che sia legata appunto all'idea e non all'istituzione di un partito.
            Ma alla fine credo che tutti noi comuni mortali siamo legati alle idee di un movimento politico..che sia di dx come di sx..il punto sta che oggi chiunque esso sia comanda il paese NON HA PIU' IDEOLOGIE POLITICHE ma ha solo IDEOLOGIE PERSONALI DA PORTARE AVANTI..

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by nonno enio View Post
              giusto un particolare:
              la ricostruzione finanziata dai tedeschi non ? gestita da Bertolaso.
              le prime case consegnate non erano state gestite da Bertolaso ma dalla provincia di Trento .... guarda caso
              uhm

              quindi l'esempio da seguire e gli elogi sono mirati non a tutto tondo ma a singoli episodi specifici.

              e parlando invece dell'operato della protezione civile per quel che riguarda i soccorsi, l'assistenza e via dicendo? ah, PER CORTESIA, senza tirare in ballo quella SPAZZATURA di anno zero. per cortesia.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by erreuno74 View Post
                Ma alla fine credo che tutti noi comuni mortali siamo legati alle idee di un movimento politico..che sia di dx come di sx..il punto sta che oggi chiunque esso sia comanda il paese NON HA PIU' IDEOLOGIE POLITICHE ma ha solo IDEOLOGIE PERSONALI DA PORTARE AVANTI..
                ok max era solo per dire che a enio si fa notare il fatto di essere o quanto meno apparire legato a un'ideologia e lui risponde dicendo che non ha mai parlato di PCI. è come se per negare che tifo rossi dicessi che non ho mai detto che mi piacciono le yamaha.
                Last edited by Vulture; 23-07-10, 12:59.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Non fai altro che confermare la tua posizione di parte visto che non menzioni la rabbia delle Amiche per l'Abruzzo contro il sindaco dell'acquila...... e se leggi bene quello che c'? scritto nell'articolo da te linkato Bondi da una spiegazione che per? tu non dici altrimenti escluderesti la colpa del governo....

                  Siete bravi a girarle come volete!
                  mi pare (lo vedo solo io? ) che l'articolo riporti anche la risposta di Bondi che rimanda al presidente della regione Chiodi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Ma alla fine credo che tutti noi comuni mortali siamo legati alle idee di un movimento politico..che sia di dx come di sx..il punto sta che oggi chiunque esso sia comanda il paese NON HA PIU' IDEOLOGIE POLITICHE ma ha solo IDEOLOGIE PERSONALI DA PORTARE AVANTI..
                    Super quotone nostro malgrado!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by dj crush View Post
                      credo che con "assegnate" significhi "finch? non ne avrete pi? bisogno"!
                      anche perch? non vedo il motivo per il quale dovrebbero loro revocare l'assegnazione!
                      ad ogni buon conto...sempre meglio delle tende o dei ponti!
                      e tutto AGGRATISSSSS
                      A te sembrera strano.... Ma se uno prima aveva uan casa e chiedeva un mutuo lo prendeva... Ora no
                      Tanto per iniziare

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        "Ora su Italia1" "Adesso su Canale5" "Hanno detto a matrix".... Leggo spesso queste frasi...
                        Ancora un po' di pazienza, come dicevo

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Vulture View Post
                          UHM

                          [YOUTUBE]4nqQgVodBt8[/YOUTUBE]






                          mmmm
                          uhm
                          mmm puff
                          mmmm

                          boh?!?


                          Ah toh! Ma ? Bertolaso quello o il sindaco dell'Aquila????

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Vulture View Post
                            ok max era solo per dire che a enio si fa notare il fatto di essere o quanto meno apparire legato a un'ideologia e lui risponde dicendo che non ha mai parlato di PCI. ? come se per negare che tifo rossi dicessi che non ho mai detto che mi piacciono le yamaha.
                            io sono legato ad una ideologia che non contempla il plauso alla dittatura, qualsiasi essa sia e questa ? una delle tante ragioni per le quali non avrei mai potuto aderire al PCI.
                            Io sono anche ateo ma riconosco alla morale cristiana alcuni valori che sono sicuramente i miei (e certamente non del nostro capo di governo e dei suoi).
                            Valori che la chiesa cattolica fa molto fatica a mettere in pratica, per lo meno nella maggioranza dei suoi rappresentanti.

                            E per quello che riguarda Bertolaso non mi pare che ci sia bisogno di anno zero (che onestamente non vedevo mai - il gioved? andavo a cercare di imparare a ballare il liscio ) per rendersi conto che tanto pulito non ? ....... sempre in attesa che le indagini sul suo conto e su quello dei suoi "amici" arrivino a conclusione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by |KC| View Post
                              curiosita'
                              ma su cosa ci fai su questo forum?
                              ti sei iscritto perche' sei motociclista e questo e' un forum di motociclisti, oppure pensavi di organizzare qualche convention azzurra per incensare Sua Emittenza?
                              Enio a parte, (ex-DC e non, come si continua ad indicare, comunista), c'e' anche parecchia gente di destra (ma quella vera) che e"alquanto adombrata" nei confronti dell'attuale capo del governo, nonche' del suo entourage di lacche'
                              Nooo siamo tutti accecati dalla falce e martello

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                mi pare (lo vedo solo io? ) che l'articolo riporti anche la risposta di Bondi che rimanda al presidente della regione Chiodi.
                                Appunto! Ma dal tuo post si evince che la colpa era di Bondi.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X