Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamattina mia figlia mi ha fatto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MotoFermo View Post
    hehe.. anche io avevo sempre detto che avrei voluto almeno due bambini... ma ? venuta una peperina di quelle....

? estremamente vivace, brava ma vivacissima, ti impegna moltissimo al 120%, in questo momento il secondo non sarebbe proprio possibile....
    Hehe noi dopo la prima ( che ? un amore, ubbidiente, dolce, una vera signorina) ci siamo detti : ok basta, ci fermiamo qui, ma poi il pensiero di farla crescere da sola ci ha convinti a darci da fare per il secondo, e.... belin con uno/a ? una passeggiata, con due soprattutto se ? maschio come il nostro, ragazzi ? un lavoro allucinante, ? veramente dura stargli dietro, visto che lavoriamo tutti e due!
    Pero' ? veramente troppo bello vederli insieme, giocare, litigare, condividere la stanza, boh non so come spiegarti ma secondo me ? la quadratura del cerchio, e adesso, pur essendo spesso sfiniti alla fine della giornata, mi basta arrivare a casa, aprire la porta, e vedere due cuccioli che ti corrono incontro e all'unisono dicono :PAPUUUUUUUU e mi corrono incontro

Comment

• Font Size

No no Linda, ti assicuro che ti fa 'ncazzà anche adesso... solo che poi ti guarda con gli occhioni e..... me squajo!!!

quando è grandicella sò cavoli tuoi allora!

della serie......

"papà posso uscire con matteo quel bel palestrato che vive qua vicino?" :giulius:

e il papà: "eh....... "

e lei: "ma papà.... "

e il papà: va beneeeee ma non tornare troppo tardi!

e lei: "già che ci sei mi lascia anche la tua macchina o anche la moto tanto matteo la sa guidare? "
      Last edited by bratz; 23-07-10, 13:09.

Comment

• Font Size
        m'? scesa una lacrimuccia

ne ho millemila di queste esperienze coi miei due piccoletti

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          quando ? grandicella s? cavoli tuoi allora!

della serie......

"pap? posso uscire con matteo quel bel palestrato che vive qua vicino?" :giulius:

e il pap?: "eh....... "

e lei: "ma pap?.... "

e il pap?: va beneeeee ma non tornare troppo tardi!

e lei: "gi? che ci sei mi lascia anche la tua macchina o anche la moto tanto matteo la sa guidare? "

LINDAAAAA!!!!!! Non si dicono queste cose!!!!

Adesso dico che sono di vedute larghe e che tanto prima o poi.... se non ? matteo sar? un'altro!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            Hehe noi dopo la prima ( che ? un amore, ubbidiente, dolce, una vera signorina) ci siamo detti : ok basta, ci fermiamo qui, ma poi il pensiero di farla crescere da sola ci ha convinti a darci da fare per il secondo, e.... belin con uno/a ? una passeggiata, con due soprattutto se ? maschio come il nostro, ragazzi ? un lavoro allucinante, ? veramente dura stargli dietro, visto che lavoriamo tutti e due!
            Pero' ? veramente troppo bello vederli insieme, giocare, litigare, condividere la stanza, boh non so come spiegarti ma secondo me ? la quadratura del cerchio, e adesso, pur essendo spesso sfiniti alla fine della giornata, mi basta arrivare a casa, aprire la porta, e vedere due cuccioli che ti corrono incontro e all'unisono dicono :PAPUUUUUUUU e mi corrono incontro
            preciso preciso a me

quando ? grandicella s? cavoli tuoi allora!

della serie......

"pap? posso uscire con matteo quel bel palestrato che vive qua vicino?" :giulius:

e il pap?: "eh....... "

e lei: "ma pap?.... "

e il pap?: va beneeeee ma non tornare troppo tardi!

e lei: "gi? che ci sei mi lascia anche la tua macchina o anche la moto tanto matteo la sa guidare? "
            la mia grande fa 7 anni ad ottobre ed ? da mo' che mi fa 'ste scene

sono rovinato

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              la mia grande fa 7 anni ad ottobre ed ? da mo' che mi fa 'ste scene

sono rovinato

dovete lasciar fare alle mamme quando c'? di mezzo la figlia femmina!

Comment

• Font Size
                Fep, quanto c'? di tempo fra i tuoi pargoli?

Comment

• Font Size

fai la seconda??

Comment

• Font Size
                    fai la seconda??
                    In questo momento non sarebbe davvero gestibile, tutti i nonni lavorano mia moglie ha un bar che gestisce col fratello e io ho un lavoro che praticamente non ha orari... fra un apio di anni una delle nonne va in pensione... se Simona (mia moglie) che ha qualche problemetto di salute regge... non lo escludiamo!!

Comment

• Font Size
                      vaiiii motofermo muoviti

Comment

• Font Size
                        dovete lasciar fare alle mamme quando c'? di mezzo la figlia femmina!
                        mah...vedremo

4 anni tondi

forse 3 era meglio, giocano insieme prima e soprattutto non fai in tempo a rilassarti quando il/la prima diventa autodipendente su molte cose....ma magari c'? pi? gelosia...chi lo sa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          mah...vedremo

4 anni tondi

forse 3 era meglio, giocano insieme prima e soprattutto non fai in tempo a rilassarti quando il/la prima diventa autodipendente su molte cose....ma magari c'? pi? gelosia...chi lo sa
                          Pure io 4 anni tondi tondi e non vi dico le peripezie per avere il maschio, secondo mia moglie bisognava farlo in determinati periodi della giornata e del suo ciclo, praticamente ero un procreatore a comando ma ha avuto ragione lei, quando ha voluto la femmina ? arrivata, e quando ha voluto il maschio pure!!! non so se sia il caso o effettivamente ha ragione lei!!!

Comment

• Font Size
                            il nipotino ha due anni e mezzo ed ? entrato nella fase:
                            - nonno cosa fai?
                            - perch? lo fai?
                            - perch? fai cos??
                            - dove vai?
                            - perch? ?
                            - perch? ?
                            - perch? ?

per? la Guzzi gli piace molto e allora ..................

Comment

• Font Size
                              Complimenti Moto! Davvero bellissima!!! E si vede nella seconda foto l'occhio furbetto!

Io ho una cucciolina di 3 mesi, e mi faccio gi? dei "pieni" di felicit? che mi bastano per la giornata lavorativa ogni volta che la vedo ridere quando mi guarda!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                                Complimenti Moto! Davvero bellissima!!! E si vede nella seconda foto l'occhio furbetto!

Io ho una cucciolina di 3 mesi, e mi faccio gi? dei "pieni" di felicit? che mi bastano per la giornata lavorativa ogni volta che la vedo ridere quando mi guarda!
                                'spetta che cammini e/o parli

Comment

X
                                Working...
                                X