Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scherzi vero ? mi sa che avevi i fornelli elettrici non quelli a induzione
Perch? quelli a induzione son precisissimi nella regolazione temperatura e sopratutto per portare in ebbolizione l acqua ci mettono esattamente 1/4 del tempo rispetto al gas ...
Non scherzo no.... Non ho trovato il modello (me li han messi da 20 giorni quelli nuovi) e te lo confermo...
Con la siemens c'era un offerta con 3 elettrodomestici suoi davano la lavastoviglie top di gamma a 200?
Calcolando poi che anche secondo me non ? male come marca e che esteticamente son carini
E' mav lo so , ho parenti in francia e in svizzera e loro il gas proprio non lo usano e te credo visto che non pagano nulla di corrente .
Ma qui in italia siam pi? furbi ... vabb?
e che facciamo allora ci mettiamo in italia qualche centrale nucleare per poter usare le piastre ad induzione??naaaaaaa.....meglio il gas
ma in casa tua non esiste la polvere? mi dici qual'? il segreto?
ora, scherzi a parte...? nero!!!! potrai anche pulirlo ogni volta che lo usi ma tempo 10 minuti sar? di nuovo impolverato
noi avevamo un tavolo in cristallo nero... l'abbiamo cambiato per la disperazione! sembrava sempre sporco anche se nessuno ci si avvicinava... con il piano bianco ? tutt'altra vita non oso immaginare sul piano cottura
io lo pulisco quando cucino e poi rimane pulito non sono una maniaca della pulizia
in compenso impazzisco con il lavandino del bagno in vetro viola, quello ? sempre pieno di polvere
io lo pulisco quando cucino e poi rimane pulito non sono una maniaca della pulizia
in compenso impazzisco con il lavandino del bagno in vetro viola, quello ? sempre pieno di polvere
Si vede che si donna e non pensi
Io ho fatto metter a tutti gli amici i "marmi" colorati rigenerati... E ancora mi pagan le cene per come non si sporcano come i pari di materiale naturale
Si vede che si donna e non pensi
Io ho fatto metter a tutti gli amici i "marmi" colorati rigenerati... E ancora mi pagan le cene per come non si sporcano come i pari di materiale naturale
Avvisa prima.... Sai... Se li trovo alle aste si spende molto meno
PS- magari te mando le foto di quello nero che ho oltrebrennero... Il venerdì sera fa cagare.... il sabato mattina fo la puzfrau.... E torna nuovo
Vuoi vedermi anche a me nelal foto? Riflesso nel specchio coperto solo di profumo e con gli stivaloni per tirar su la rumenta di una settimana dal bagno?
Vuoi vedermi anche a me nelal foto? Riflesso nel specchio coperto solo di profumo e con gli stivaloni per tirar su la rumenta di una settimana dal bagno?
Non scherzo no.... Non ho trovato il modello (me li han messi da 20 giorni quelli nuovi) e te lo confermo...
può essere allora che la pentola non era adatta ai fornelli ad induzione
Perchè con pentola adatta + induzione i vantaggi son proprio la rapidita della cottura o ebollizione rapida e la precisione nella regolazione
Comment