Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ultimamente i concerti rock mi dicono male:
l'anno scorso avevo gi? comprato i biglietti per Springsteen a Roma ma li ho dovuti vendere perch? la signora aveva problemi con il cuore causa l'afa pesante.
per fortuna che almeno ai due raduni in Austria e Germania c'erano un paio di gruppi belli tosti !
E i problemi che si porta dietro !!!
Gi? non basta che la moto non la tocco da una ventina di giorni e che ancora per un paio di settimane sembra proprio che duri cos?
Domenica a quindici km da qui ci sono i Deep Purple in concerto a 35 euro e io non sono in condizioni di farcela
E i problemi che si porta dietro !!!
Gi? non basta che la moto non la tocco da una ventina di giorni e che ancora per un paio di settimane sembra proprio che duri cos?
Domenica a quindici km da qui ci sono i Deep Purple in concerto a 35 euro e io non sono in condizioni di farcela
fossi in te, visto che sei uno tosto (non ti mette pensiero un viaggio di 800 km, respect!! figuriamoci cosa ? un semplice concerto) io ci proverei.....
al limite, se vedi che la cosa diventa insopportabile, esci fuori....
dai de pappagallo e tira fuori la maglia degli iron maiden "live after death" con il tizio che esce dalla tomba ed ha il raggio che, dagli occhi, punta il cielo!!!
il mitico Eddie
su Rock in Rio c'era tutta la coreografia in tema, con lo sfondo dietro lo storico Nico Mc Brain con Eddie con gli occhi rossi....rock'n roll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su Rock in Rio c'era tutta la coreografia in tema, con lo sfondo dietro lo storico Nico Mc Brain con Eddie con gli occhi rossi....rock'n roll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te, se ancora il fisico regge, l'anno prossimo ti devi far prestare una custom con borsoni o una cruiser da qualcuno e venire con me in Germania per il primo weekend di Luglio, che poi lo senti il gruppo che suona !!!
te, se ancora il fisico regge, l'anno prossimo ti devi far prestare una custom con borsoni o una cruiser da qualcuno e venire con me in Germania per il primo weekend di Luglio, che poi lo senti il gruppo che suona !!!
(dico sul serio) se riesco a liberarmi bene dal lavoro, contaci!!!!!!!!!!!!!!
ehm ehm .........
erano a Gallarate mercoledì scorso . Non mi pare che sia lontanissimo da dove stai te.
E ieri sera erano ad Arezzo ..... più o meno dove sta Anima
ehm ehm .........
erano a Gallarate mercoled? scorso . Non mi pare che sia lontanissimo da dove stai te.
E ieri sera erano ad Arezzo ..... pi? o meno dove sta Anima
ero in un altro universo..
lassa sta..
vabb?.. ci rifaremo via..
Comment