Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sindrome desmoniana...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Everluk View Post
    chiss?



    He gi?... me s? che non me passa p? niente!!!!!

    Come ci st? bene l? sopra ... come ci andavo bene, come mi ci trovavo
    hai provato molte motosto periodo....quale ti ha colpito di pi??

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoone View Post
      hai provato molte motosto periodo....quale ti ha colpito di pi??
      Sai che ? difficile rispondere?... io per la Ducati ho il pallino da sempre sempre sempre, non mi vergogno a dirlo , poi ora che sono pi? affidabili e belle, e vanno oltre tutto anche forte che te lo dico a fare Rob??

      Quella che mi ha colpito meno ? stata la nuova BMW... l'elettronica ? impressionante come ti controlla, ma la moto non mi ha colpito...

      L'aprilia credimi, impressionante, se la provi resti sbalordito, ? un mix di bicilindrico ma a 4 cilindri, prende il buono di tutto, ciclistica fenomenale e dimensione per la mia statura perfetta!

      L'R1 2010 gran moto, non la facevo cos?, molto violenta sotto , v? bene e non pesa per nulla quando la guidi, anzi... ma l'aprilia mi ? piaciuta di pi?...

      La Kappona RC8R gran mezzo, ma se tanto mi da tanto Ducati tutta la vita, e v? pure pi? forte

      La tua Ducatona... b?... ? amore, mi piace tutta quella moto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io st? in fissa per la Ducatona!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Everluk View Post
          Io st? in fissa per la Ducatona!!!!
          e pigliate sta Ducatona

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Giulius999 View Post
            e pigliate sta Ducatona
            Ho preso l'Audi a novembre Gi?... non posso proprio... diciamo che poi st? cercando casa da tanto, e se non riesco a comprare andr? in affitto... quindi la moto capisci da te che per ora se riesco a tener la mia ? gi? tanto... e poi cmq, mi spiace dar via l'R1 a carburatori... ? tenuta benissimo Gi?... come faccio?

            Non s? se puoi riuscire a capirmi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              fattè una ducatona Lucià

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Everluk View Post
                Sai che ? difficile rispondere?... io per la Ducati ho il pallino da sempre sempre sempre, non mi vergogno a dirlo , poi ora che sono pi? affidabili e belle, e vanno oltre tutto anche forte che te lo dico a fare Rob??

                Quella che mi ha colpito meno ? stata la nuova BMW... l'elettronica ? impressionante come ti controlla, ma la moto non mi ha colpito...

                L'aprilia credimi, impressionante, se la provi resti sbalordito, ? un mix di bicilindrico ma a 4 cilindri, prende il buono di tutto, ciclistica fenomenale e dimensione per la mia statura perfetta!

                L'R1 2010 gran moto, non la facevo cos?, molto violenta sotto , v? bene e non pesa per nulla quando la guidi, anzi... ma l'aprilia mi ? piaciuta di pi?...

                La Kappona RC8R gran mezzo, ma se tanto mi da tanto Ducati tutta la vita, e v? pure pi? forte

                La tua Ducatona... b?... ? amore, mi piace tutta quella moto!!!!
                Era giusto per capire le altre moto cosa ti avevano lasciato

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bratz View Post
                  fatt? una ducatona Luci?
                  perch? augurargli tutto sto male poveraccio?????






                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    perch? augurargli tutto sto male poveraccio?????







                    Alb?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Ho preso l'Audi a novembre Gi?... non posso proprio... diciamo che poi st? cercando casa da tanto, e se non riesco a comprare andr? in affitto... quindi la moto capisci da te che per ora se riesco a tener la mia ? gi? tanto... e poi cmq, mi spiace dar via l'R1 a carburatori... ? tenuta benissimo Gi?... come faccio?

                      Non s? se puoi riuscire a capirmi...
                      a bello te capisco

                      fatte na bella colorazione rossa sull'R1



                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        fra poco avremo un DesmoEverspam nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ho preso l'Audi a novembre Gi?... non posso proprio... diciamo che poi st? cercando casa da tanto, e se non riesco a comprare andr? in affitto... quindi la moto capisci da te che per ora se riesco a tener la mia ? gi? tanto... e poi cmq, mi spiace dar via l'R1 a carburatori... ? tenuta benissimo Gi?... come faccio?

                          Non s? se puoi riuscire a capirmi...
                          passaggio r1-ducazzi....

                          chiedere info Paiolino


                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dj crush View Post
                            basta che non ti fai tatuare niente di desmodromico addosso...ho visto certe foto del WDW...ma come si pu? arrivare a tanto?
                            allllllllllllllllllllllllllllllllllllllooooooooooo ooooooora: anche io ho intenzione di tatuarmi qualcosa di desmodromico e pi? precisamente il sistema desmodromico

                            pooooooooooooooooooooooooooooooi: state nominando il nome del DESMO invano e sarete puniti per questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              passaggio r1-ducazzi....

                              chiedere info Paiolino


                              o arabikola

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Siete dei diavoli tentatori!!!! volete la mia disfatta!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X