Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sindrome desmoniana...
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Posthai provato molte motosto periodo....quale ti ha colpito di pi??, poi ora che sono pi? affidabili e belle, e vanno oltre tutto anche forte che te lo dico a fare Rob??
Quella che mi ha colpito meno ? stata la nuova BMW... l'elettronica ? impressionante come ti controlla, ma la moto non mi ha colpito...
L'aprilia credimi, impressionante, se la provi resti sbalordito, ? un mix di bicilindrico ma a 4 cilindri, prende il buono di tutto, ciclistica fenomenale e dimensione per la mia statura perfetta!
L'R1 2010 gran moto, non la facevo cos?, molto violenta sotto, v? bene e non pesa per nulla quando la guidi, anzi... ma l'aprilia mi ? piaciuta di pi?...
La Kappona RC8R gran mezzo, ma se tanto mi da tanto Ducati tutta la vita, e v? pure pi? forte
La tua Ducatona... b?... ? amore, mi piace tutta quella moto!!!!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Poste pigliate sta Ducatonae poi cmq, mi spiace dar via l'R1 a carburatori... ? tenuta benissimo Gi?... come faccio?
Non s? se puoi riuscire a capirmi...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSai che ? difficile rispondere?... io per la Ducati ho il pallino da sempre sempre sempre, non mi vergogno a dirlo, poi ora che sono pi? affidabili e belle, e vanno oltre tutto anche forte che te lo dico a fare Rob??
Quella che mi ha colpito meno ? stata la nuova BMW... l'elettronica ? impressionante come ti controlla, ma la moto non mi ha colpito...
L'aprilia credimi, impressionante, se la provi resti sbalordito, ? un mix di bicilindrico ma a 4 cilindri, prende il buono di tutto, ciclistica fenomenale e dimensione per la mia statura perfetta!
L'R1 2010 gran moto, non la facevo cos?, molto violenta sotto, v? bene e non pesa per nulla quando la guidi, anzi... ma l'aprilia mi ? piaciuta di pi?...
La Kappona RC8R gran mezzo, ma se tanto mi da tanto Ducati tutta la vita, e v? pure pi? forte
La tua Ducatona... b?... ? amore, mi piace tutta quella moto!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostHo preso l'Audi a novembre Gi?... non posso proprio... diciamo che poi st? cercando casa da tanto, e se non riesco a comprare andr? in affitto... quindi la moto capisci da te che per ora se riesco a tener la mia ? gi? tanto...e poi cmq, mi spiace dar via l'R1 a carburatori... ? tenuta benissimo Gi?... come faccio?
fatte na bella colorazione rossa sull'R1
Comment
-
fra poco avremo un DesmoEverspam nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostHo preso l'Audi a novembre Gi?... non posso proprio... diciamo che poi st? cercando casa da tanto, e se non riesco a comprare andr? in affitto... quindi la moto capisci da te che per ora se riesco a tener la mia ? gi? tanto...e poi cmq, mi spiace dar via l'R1 a carburatori... ? tenuta benissimo Gi?... come faccio?
chiedere info Paiolino
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postbasta che non ti fai tatuare niente di desmodromico addosso...ho visto certe foto del WDW...ma come si pu? arrivare a tanto?
pooooooooooooooooooooooooooooooi: state nominando il nome del DESMO invano e sarete puniti per questo
Comment
X
Comment