stavo pensando...vai al bar e tutti ah ce crisi non si fa soldi....vai in un officina...ah ce una crisi...vai dal gommista...uguale...insomma tutti che si lamentano...poi fai un ordine da 750 euro...2 treni di gomme in mescola...ti dicono 3 giorni e arrivano...ok aspettiamo, dopo 3 giorni vado e mi dicono a scusa abbiamo sbagliato altri 3 giorni e arrivano quelle giuste...dopo 3 giorni chiamo e tutti che scaricano barile...dopo 7 giorni mi chiamano e ti dicono...ah guarda non ci sono vengono dopo agosto....e allora io mi dico...inutile rompere il ***** che ce crisi se poi nemmeno per 750 euro si muove il culo
non andate a parlare di crisi quando i soldi ve li vogliono dare ma voi ve ne sbattete la fava e fate perdere giorni e giorni alla gente e ovviamente vi beccate cattiva pubblicita...
dopo inutile piangere che ce crisi...perche se in 3 giorni le gomme cerano io andavo a dire se mi chiedevano...vai la che sn veloci e bravi....e altri clienti che pagavano...per cui la crisi per me ce la si fa non ce di suo...perche la gente i soldi per far girare le baracche le ha...poi se nn ce la voglia di lavorare quello e un altro paio di maniche

Comment