Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki di voi vorrebbe avere un figlio ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    hai ragione,
    ma ricorda che non c'e' bisogno della villa, della promozione o del suv per avere un bambino

Conosco tanti che la moglie era incinta e sono corsi a comprare l' X5 , la super station wagon ecc...Io sono cresciuto felice e sano anche con la panda30 di mio padre e il 112 abarth di mia madre...

Certo non siamo bestie, quindi non e' da pensare di mettere al mondo bimbi se si e' in mezzo ad una strada, ma nemmeno andare a cercare un benessere esagerato
    non sto assolutamente parlando di benessere... sto solo parlando di almeno un accennata stabilit? econominca per poter quantomeno avere la possibilit? di dar da mangiare, vestire e vivere alla mia creatura... senza magari pesare sui genitori (nonni) o su qualcun'altro perch? si ? fatto il passo pi? lungo della gamba!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Leo81 View Post
      non sto assolutamente parlando di benessere... sto solo parlando di almeno un accennata stabilit? econominca per poter quantomeno avere la possibilit? di dar da mangiare, vestire e vivere alla mia creatura... senza magari pesare sui genitori (nonni) o su qualcun'altro perch? si ? fatto il passo pi? lungo della gamba!
      quotto
      anche perche e' finita l'era del "figlio di un preservativo bucato..." penso di esser stato uno degli ultimi....
      penso che ora se uno lascia da parte l'egoismo e vuole un minimo di bene al proprio figlio ci pensa a modino...

Comment

• Font Size
        Se qualcuno vuole adottarmi invece!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          sul serio C??!

Beh Luci?, lascia perdere il fatto che ci divertiamo e ci sono talmente tante opportunit? che rimanere zitello a divertirsi non fa sembrare la cosa per niente male...

E' anche vero che a quasi 30 anni per?.....

Cmq va tranquillo che non sono come qualcuna di nostra conoscenza, senza basi solide e senza qualcuna di cui mi fider? al 900% girelli in casa mia non ne vedrai

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Beh Luci?, lascia perdere il fatto che ci divertiamo e ci sono talmente tante opportunit? che rimanere zitello a divertirsi non fa sembrare la cosa per niente male...

E' anche vero che a quasi 30 anni per?.....

Cmq va tranquillo che non sono come qualcuna di nostra conoscenza, senza basi solide e senza qualcuna di cui mi fider? al 900% girelli in casa mia non ne vedrai
            biricchino!
            Last edited by Leo81; 27-07-10, 12:22.

Comment

• Font Size
              non sto assolutamente parlando di benessere... sto solo parlando di almeno un accennata stabilità econominca per poter quantomeno avere la possibilità di dar da mangiare, vestire e vivere alla mia creatura... senza magari pesare sui genitori (nonni) o su qualcun'altro perchè si è fatto il passo più lungo della gamba!
              quoto
              ci pensavamo con la fidanzata prima della notizia della chiusura dell'azienda presso cui lavoro
              aggiungo: per fortuna che c'abbiamo solo pensato e non agito altrimenti ora avrei il triplo dell'ansia che ho
              Last edited by pompone999; 27-07-10, 12:28.

Comment

• Font Size
                A 24 anni non mi passava neppure per l'anticamera del cervello; diciamo che pi? che fiGLI cercavo fiGHE... Ora ho uno splendido facciottino di 19 mesi. Ed ? un qualcosa di stupendo ma finch? non lo si ha non lo si pu? spiegare cos'?/cosa significa...

Comment

• Font Size
                  biricchino!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sili View Post
                    Quando si va sull'argomento sento gente che mi dice...
                    no no.. lo cercheremo quando saremo tranquilli economicamente... no no prima sistemiamo qua.. sistemiamo la...
                    Mia suocera che ci dice... ma siete matti a cercare un bimbo adesso??
                    vi siete fatti un mutuo.. avete ancora la casa da finire.. ecc ecc..

se io dovessi aspettare DI ESSERE APPOSTO con mutui.. casa ecc..

UN FIGLIO MI SA CHE LO FARO' A 60 ANNI!!!!

io non vedo l'ora di vedere positivo su quel benedetto test..

poi voi.. fate quel che volete!!!
                    bravissima sili!!!! in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      questa Aciachi, permettimi, ? una grossa cazzata, tu pensi che io mi vedevo padre? sono stato tra i peggiori, vizi e quant'altro, proprio domenica si parlava con mio fratello che mi ricordava chi ero 4 anni fa(un anno prima di sposarmi e mio figlio ad ottobre compie 2 anni)e tutti i casini combinati....poi cambia tutto e nn credere sia cosi difficile, faccio dei sacrifici che nn avrei mai fatto nemmeno x m stesso, e se anche dovessero pesare quanto dei macigni li affronto con una leggerezza inaudita

I FIGLI SONO IL MASSIMO CHE SI PUO' AVERE DALLA VITA
                      io ti permetto quello che vuoi, qualsiasi cosa...
                      Preferisco comunque restare della mia idea.

per quanto riguarda la frase finale (sottolineata)...mi sento di dissentire! Forse per chi li ha...ma chi non li ha il suo "massimo" lo pu? trovare anche in altre cose\persone...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        per quanto riguarda la frase finale (sottolineata)...mi sento di dissentire! Forse per chi li ha...ma chi non li ha il suo "massimo" lo pu? trovare anche in altre cose\persone...

vero.......

Comment

• Font Size
                          Perdonatemi ma trovo per lo meno SINGOLARE che la maggior parte delle persone che hanno risposto siano SOPRA i 30 ANNI e si siano detti non pronti/non disposti/abbiano accampato scuse varie..
                          Singolare.. Quasi preoccupante.. Non avrei detto!

Lo dico sempre che siamo votati all'estinzione..
                          Dai che ce la facciamo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erik77 View Post
                            Lo dico sempre che siamo votati all'estinzione..
                            potrebbe anche non essere una tragedia eh...

Comment

• Font Size
                              con la persona giusta credo che non mi dispiacerebbe l'idea.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sili View Post
                                io non vedo l'ora di vedere positivo su quel benedetto test..

poi voi.. fate quel che volete!!!

grande!! in bocca al lupo Silvietta!

Comment

X
                                Working...
                                X