Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CI SONO 11....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius
    Anche secondo me una sezione riservata alle presentazioni ? un'ottima idea.. ultimamente l'80 % di messaggi di questo "reparto" sono presentazioni...
    per quello lo dico io...voglio dire...per fortuna giornalmente ci sono un sacco di iscritti....dedichiamogli uno spazio tutto loro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sergius
      Anche secondo me una sezione riservata alle presentazioni ? un'ottima idea.. ultimamente l'80 % di messaggi di questo "reparto" sono presentazioni...
      anche perch? ultimamente la gente scrive post tipo buongiorno buonasera ecc ecc... ? ovvio che rimangono su le presentazioni invece che certi capolavori!

Comment

• Font Size
        Dai MITO...sarete in 4 gatti a non volere mettere una sezione apposita....
        Fai un sondaggio dai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rossa
          Dai MITO...sarete in 4 gatti a non volere mettere una sezione apposita....
          Fai un sondaggio dai.
          infatti dav vedi tutti vogliano al sezione apposita

Comment

• Font Size
            ...allungare la pagina no?

Comment

• Font Size
              ? quello che ho proposto anche io tempo fa... ma forse poi diventa pesante la pagina. no?

Comment

• Font Size
                up

Comment

• Font Size
                  No...io non sono d'accordo...perch? poi non verrebbe considerata tanto qll SEZIONE...!

parlo per esperienza personale...mi sono iscritta tempo fa in un forum che aveva una sezione solo per le PRESENTAZIONI ed era molto triste...cos? invece il nuovo arrivato riceve un'accoglienza molto + calorosa!!!!

Comment

• Font Size
                    invece in altri forum ? molto considerata come sezione

Comment

X
                    Working...
                    X