Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raga mia prima volta in barca!!!!!consigli???
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
siamo in 3 uomini ,4 donne e mia nipote.... la coppia nn la conosco e nn so se si chiama Maurizio.... grazie e idem a te x tue vacanzeOriginally posted by Liuppy View Postmmmmm...anche io dovevo andare giu alle egadi...in agosto..
non ? che vai con MAURIZIO per caso???
buon divertimento.....
Comment
-
prendila con filosofia qualunque cosa accada, devi vivere con gente sconosciuta per pi? giorni in un ambiente molto ristretto...basta poco per rovinare e rovinarsi la vacanza.....me raccomando nun me f? f? figuracce dott?Originally posted by saponettak5 View Postsiamo in 3 uomini ,4 donne e mia nipote.... la coppia nn la conosco e nn so se si chiama Maurizio.... grazie e idem a te x tue vacanze

Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
ah ..ma allora ? un modo di dire , cio? NN metto la crema sulle recchie giusto???Originally posted by jack View Postse le lasci aperte potrebbe entrare acqua in barca dal cesso soprattutto quando in andatura la stessa ? sbandata
...per le recchie ? vita vissuta, crema solare ovunque il primo giorno ma non sulle recchie....la sera io e mio cugino avevamo le piaghe sulla parte alta....e notte insonne perch? non c'era modo di stare sdraiati senza farle toccare sul cuscino....cos? ci siamo messi nel pozzetto e tenevano gli asciugamani nel frigo cos? da fare un turbante rinfrescante ognitanto

divertiti vedrai che bello e soprattutto segui lo skipper anche quando sembra non dare spiegazioni, ruba con gli occhi
grazie jack ruber? con gli occhi tutto ci? che mi circonda!!! dicono che ? molto bello il mare a favignana!! nn vedo l'ora di andare!!!
Comment
-
ovviamente scherzavoOriginally posted by saponettak5 View Postnyko ma... sul punto pi? alto della barca nn si sente di pi? rollio/beccheggio della barca????
cmq se sto male me ne st? straiato a poppa giusto ????
le cose da me citate sono assolutamente da evitare sopratutto se in movimento guardi il mare dalla poppa (dal culo della nave ) da fastidio pure a molti marinai
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
nn ti deluder?Originally posted by jack View Postprendila con filosofia qualunque cosa accada, devi vivere con gente sconosciuta per pi? giorni in un ambiente molto ristretto...basta poco per rovinare e rovinarsi la vacanza.....me raccomando nun me f? f? figuracce dott?

cercher? di nn ascoltare la mia permalosit?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
speriamo bene!!!! dai su ottimismo andr? bene!!!! Ciao leleOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho fatto 10 giorni su una barca a vela di nome "maricea" alle isole vergini e mi ? piaciuto un sacco
Per? ricordo che il primo giorno avevo un pochino di mal di mare ... ma poi senza prendere niente mi ? passato e me la sono sciallata !
Comment
-
infatti se si ? fortunati,spesso ? lo stomaco che si deve abitaure al nuovo movimento.tempo 3-4 gg e tutto ? risolto...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? ricordo che il primo giorno avevo un pochino di mal di mare ... ma poi senza prendere niente mi ? passato e me la sono sciallata !
in caso contrario sono dolori
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
sono timoroso , xkè quando nn guido in macchina e sono seduto dietro, se nn guardo la strada tiro sù l'anima!!!Originally posted by Liuppy View Postinfatti se si è fortunati,spesso è lo stomaco che si deve abitaure al nuovo movimento.tempo 3-4 gg e tutto è risolto...
in caso contrario sono dolori
in aereo ci sono andato un decina di volte...ma nn ho mai trovato perturbazioni ..... x fortuna mi è andata sempre bene........
vi farò sapere..
Last edited by saponettak5; 29-07-10, 09:43.
Comment
-
in effetti il mal di stomaco ? molto soggettivo e non c'? mai una regola fissa..o meglio ci sono dei parametri che per? lasciano spazio a molte e variegate variabili........Originally posted by saponettak5 View Postsono timoroso , xk? quando nn guido in macchina e sono seduto dietro, se nn guardo la strada tiro s? l'anima!!!
in aereo ci sono andato un decina di volte...ma nn ho mai trovato perturbazioni ..... x fortuna mi ? andata sempre bene........
vi far? sapere..
dicendomi ci? sei potenzialmente a rischio,diciamo un buon 50%..
prenditi un bel travelgum almeno un giorno prima della effettiva partenza e magari anche un bel cerottino,sempre un bel giorno prima.in modo da abituare i lfisico alle sostanza anzi-dolore
bhe il mio numero ce l'hai se hai bisogno
Comment
X

Comment