Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i miei sono terrorizzati dalla macchina ma quelli che avevo quando ero piccolo ci salivano sempre...infatti una volta mi ? capitato di arrivare a lavoro col gatto in macchina
dovresti creargli un ricordo negativo e spiacevole collegato alla macchina... chess? una spruzzata di acqua con lo spruzzino o provare con il repellente spray per gatti da mettere sui tappetini(? quello che vendono al supermercato per idivani quindi non macchia) ..etc.. per? avresti il problema quando lo porti dal veterinario che impazzisce
dovresti creargli un ricordo negativo e spiacevole collegato alla macchina... chess? una spruzzata di acqua con lo spruzzino o provare con il repellente spray per gatti da mettere sui tappetini(? quello che vendono al supermercato per idivani quindi non macchia) ..etc.. per? avresti il problema quando lo porti dal veterinario che impazzisce
il veterinario vive accanto a casa mia lo viene a vedere direttamente
il punto ? che sulla mia ok potrei fare cos?... ma entra anche in altre auto
quando l'ho trovato aveva circa 5-6 mesi... qualcuno l'ha abbandonato, era magrolino... ma da subito affettuoso
? la mascotte di casa ora
non immaginate nemmeno un gatto che beve dalla zampa quasi come le persone! ? incredibile! l'ho anche filmato! non ci credeva nessuno
E' bellissimo il tuo micio, per? il mio ti frega.......prende i bocconi dalla ciotolina dove mangia e se li porta in bocca come un cristiano.
Son troppo belli i mici
il veterinario vive accanto a casa mia lo viene a vedere direttamente
il punto ? che sulla mia ok potrei fare cos?... ma entra anche in altre auto
non ? facile ma magari inizando con al tua associa tutte le auto a quel gesto negativo... prova, aggiungici magari in rumore di motore in accensione come collegamento al fatto neagtivo in modo che anche se entra in un altra auto, appena sente il motore avviarsi si ricorda e scappa, non ? molto semplice ma fai qualche tentativo
Comment