Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa gli dovrei fare? (GATTO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    il problema ? che il rottweiler si "siede" al posto guida!!! meglio un gatto al lato!!
    mmm... si... in effetti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Alla cacciatora ? ottimo

edit : scherzo eh

Per questo sarebbero capaci di sospendermi da DDG.......altro che cazzzi

anzi....altro che Bigazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Alla cacciatora ? ottimo
        e' la morte sua

Comment

• Font Size
          i miei sono terrorizzati dalla macchina ma quelli che avevo quando ero piccolo ci salivano sempre...infatti una volta mi ? capitato di arrivare a lavoro col gatto in macchina

Comment

• Font Size
            dovresti creargli un ricordo negativo e spiacevole collegato alla macchina... chess? una spruzzata di acqua con lo spruzzino o provare con il repellente spray per gatti da mettere sui tappetini(? quello che vendono al supermercato per idivani quindi non macchia) ..etc.. per? avresti il problema quando lo porti dal veterinario che impazzisce

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              dovresti creargli un ricordo negativo e spiacevole collegato alla macchina... chess? una spruzzata di acqua con lo spruzzino o provare con il repellente spray per gatti da mettere sui tappetini(? quello che vendono al supermercato per idivani quindi non macchia) ..etc.. per? avresti il problema quando lo porti dal veterinario che impazzisce

il veterinario vive accanto a casa mia lo viene a vedere direttamente

il punto ? che sulla mia ok potrei fare cos?... ma entra anche in altre auto

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                esto te gusta?

buahahahahahha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  quando l'ho trovato aveva circa 5-6 mesi... qualcuno l'ha abbandonato, era magrolino... ma da subito affettuoso

? la mascotte di casa ora

non immaginate nemmeno un gatto che beve dalla zampa quasi come le persone! ? incredibile! l'ho anche filmato! non ci credeva nessuno
                  E' bellissimo il tuo micio, per? il mio ti frega.......prende i bocconi dalla ciotolina dove mangia e se li porta in bocca come un cristiano.
                  Son troppo belli i mici

Comment

• Font Size
                    Bello miciotto roscio!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      il veterinario vive accanto a casa mia lo viene a vedere direttamente

il punto ? che sulla mia ok potrei fare cos?... ma entra anche in altre auto
                      non ? facile ma magari inizando con al tua associa tutte le auto a quel gesto negativo... prova, aggiungici magari in rumore di motore in accensione come collegamento al fatto neagtivo in modo che anche se entra in un altra auto, appena sente il motore avviarsi si ricorda e scappa, non ? molto semplice ma fai qualche tentativo

Comment

• Font Size
                        sempre meglio di mio padre...che l'ha trovato fra il cofano e la testata.....una volta giunto a lavoro e sentendo "miao miao"

gatti stupidi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          sempre meglio di mio padre...che l'ha trovato fra il cofano e la testata.....una volta giunto a lavoro e sentendo "miao miao"

gatti stupidi!
                          non son per niente stupidi... son solo molto curiosi e amano i posti caldi e nascosti in inverno

Comment

• Font Size
                            non son per niente stupidi... son solo molto curiosi e amano i posti caldi e nascosti in inverno

verissimo!

Comment

• Font Size
                              sono stupidi stupidi

la loro curiosit? gli fa fare brutta fine...

il mio gatto per inseguire una carta o una mosca (peggio) corre e non si ferma finch? sbatte..se avesse un balcone salterebbe gi?!!!

curiosit?...tipo quando si ? infilata nella cesta dei panni sporchi e non riusciva a risalire....

sono pirli!

Comment

X
                              Working...
                              X