ahahahahahhah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
indovina l'utente :D
Collapse
X
-
Dunque: facevo da ombrellina al CTBK
, e io non ci trovo niente di male. Non mi considero una super **** anzi...però sono una bella ragazza, e sarei ipocrita a dire che non mi piace essere guardata. Se poi mi guardano quando sono con mio marito ne sono ancora più fiera
vuol dire che ha una bella moglie e che lo ama tanto.
Al mare sono molto meno vestita, qui ho semplicemente un top a manica lunga e un paio di pantaloni corti dove non si vede assolutamente nulla. Immaginate fosse un paio di jeans e un top corto...che male ci sarebbe?
La gelosia è giusta solo se fondata, lui sa che lo amo e che l'ho sposato perchè ci voglio passare il resto della mia vita insieme; fino a che sono giovane e posso permettermelo perchè no? se poi è per fare da ombrellina a degli amici ancora di più
Quando faceva la ballerina professionista ero molto più nuda con gli abiti scenici.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

oltre che l'ombrellina faceva anche l'aiuto meccanico
premesso che c'ero pure io a quella gara non trovo nulla di male che si sia vestita così anche perchè ripeto c'ero pure io anzi ero fiero di avere una moglie che secondo me è bellissima...ho imparato che è giusto essere gelosi ma il giusto, è inutile esserlo eccessivamente se non dannoso...e tra l'altro non me ne da motivo.
io amo mia moglie e mi fido di lei....è una bellissima ragazza ed è giovane...sono contro il burka
non mi pare che sia svestita e mostri il culo come un'ombrellina da motogp quindi non mi ha dato nessun fastidio...ero e sono orgoglioso di lei!
inoltre immagino anche che se andate in giro in qualche discoteca/locale estivo le vostre dolci metà non siano molto più vestite, anzi...
detto questo stava strabene con il completino da poliziotta
Last edited by benjofactory; 28-07-10, 18:41.
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostDunque: facevo da ombrellina al CTBK
, e io non ci trovo niente di male. Non mi considero una super **** anzi...per? sono una bella ragazza, e sarei ipocrita a dire che non mi piace essere guardata. Se poi mi guardano quando sono con mio marito ne sono ancora pi? fiera
vuol dire che ha una bella moglie e che lo ama tanto.
Al mare sono molto meno vestita, qui ho semplicemente un top a manica lunga e un paio di pantaloni corti dove non si vede assolutamente nulla. Immaginate fosse un paio di jeans e un top corto...che male ci sarebbe?
La gelosia ? giusta solo se fondata, lui sa che lo amo e che l'ho sposato perch? ci voglio passare il resto della mia vita insieme; fino a che sono giovane e posso permettermelo perch? no? se poi ? per fare da ombrellina a degli amici ancora di pi?
Quando faceva la ballerina professionista ero molto pi? nuda con gli abiti scenici.
Ma tu, lo sai....che lui ama me?
Comment
-
X

Comment