Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
indovina l'utente :D
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Ciao stella..tutto bene..sto quasi vivendo per il lavoro (altro che lavoro per vivere)..ma va bene cosi...in compenso entrano dindini a go go..Originally posted by Memy87 View Postciaoooooooo crissssssssssssssss come staiiiiiiiiiii???????
grazie mille!!
Gia..ma si capisce da questo che era proprio destino..Originally posted by Zappa View PostVedere due ragazzi di 24 e 23 anni chiamarsi marito e moglie mi f? stranissimo
Comment
-
sempre la stessa storiaaaaaaaaaaa devi divertirti di pi???????????Originally posted by Crisbike73 View PostCiao stella..tutto bene..sto quasi vivendo per il lavoro (altro che lavoro per vivere)..ma va bene cosi...in compenso entrano dindini a go go..
Gia..ma si capisce da questo che era proprio destino..
lascia perdere il troppo lavoro
assie
Comment
-
Ah ah ah troppo forte la foto di te pensierosa sulla tua motoretta rosaOriginally posted by Memy87 View Postmiticaaaaaaaaaaa

Ho visto anche le altre foto , sono bellissime ... ma tu giochi sporco ragazza ! Con un marito foTTografo ti piace vincere facile eh ?
Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-10, 09:55.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Hai capito la Mema cosa v? a fare?!
Brava bravaaaa!!!
Io cmq ho visto una gran topa a pag. 5... n? bella moracciona!!!
Comment
-
si ? belissimaaaaaaaaaaaaaaa!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ah ah troppo forte la foto di te pensierosa sulla tua motoretta rosa
Ho visto anche le altre foto , sono bellissime ... ma tu giochi sporco ragazza ! Con un marito foTTografo ti piace vincere facile eh ?
cmq non ? vero chiedi al ragazzo non sono photosssiiiiiiioppateeeeeeeeee c'? solo una cosa che manca rispetto alla realt?
un neo 
cretinooooooooooooooooooooOriginally posted by ala70 View PostMadame
I miei ossequi

Comment
X

Comment