Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me le migliori in assoluto sono le TEDESCHE, altro che jap o italiane...

    ;-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      si ok, per? anche la bmw ha fatto le sue !!
      Pensa che un amico con M3 ...tanti tanti ????.......dopo 4 mesi la macchina ha iniziato a tirare a sinistra, ha fatto di tutto e di + , sai cosa ha risposto la bmw ? deve tenerla cosi !!

      credo che tutte le case automobilistiche abbiano il proprio scheletro nell'armadio ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho comprato un tipo di lampadine per la jeep che arrivano direttamente dal jappone........beh ? da un 'anno e passa che non le cambio +......prima bruciavano spesso sopratutto quando andavo in campagna a fare un po' di fuoristrada!!!


        queste lampadine sono una figata......per? le avevo pagate circa 115 euro!!!

        ve le consiglio!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Paolino81
          io ho comprato un tipo di lampadine per la jeep che arrivano direttamente dal jappone........beh ? da un 'anno e passa che non le cambio +......prima bruciavano spesso sopratutto quando andavo in campagna a fare un po' di fuoristrada!!!


          queste lampadine sono una figata......per? le avevo pagate circa 115 euro!!!

          ve le consiglio!!!!


          ci credo che non si bruciano sono a bagno d'oro !!!!!!
          comprate dall'orefice !!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zxr
            Originally posted by Paolino81
            io ho comprato un tipo di lampadine per la jeep che arrivano direttamente dal jappone........beh ? da un 'anno e passa che non le cambio +......prima bruciavano spesso sopratutto quando andavo in campagna a fare un po' di fuoristrada!!!


            queste lampadine sono una figata......per? le avevo pagate circa 115 euro!!!

            ve le consiglio!!!!


            ci credo che non si bruciano sono a bagno d'oro !!!!!!
            comprate dall'orefice !!!!

            ? quello che ho detto anche io..........per? mi ero talmente stufato di cambiarle ogni volta che ho fatto la pazzia..............beh adesso sono contentissimo!!!


            il problema sar? quando se ne brucier? una............le vendono a coppia!!!!

            per? adesso non voglio pensarci!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zxr
              Originally posted by doc67
              beh la mia 147 non le brucia...aspetto che mi tocco :P
              toccati e anche forte !!!!!!!!!!
              parlando con il mecca midiceva che uno dei difetti della 147 sono proprio le lampadine !!!!
              Per? per il resto non mi lamento !!! In casa abbiamo sempre avuto alfa...
              ho tradito solo io qualche anno f? con un tigta 1.6 ( che sceggia )
              BEH MA TU PARLI ANCHE DELLA MJET? :P

              Comment


              • Font Size
                #22
                non so per? diaciamo le alfa dal 2001 in poi con i nuovi modelli...
                stesso problema la 166

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cambiate tutt e le lampadine che volete basta che non siano quelle blu da tamarri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    QUOTO

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Effetttivamente ? uno schifo.

                      Alla mia Fiesta QUASI nuova del '91 con "SOLI" 150.000km pure si ? fulminata un piao di volte la lampadina, che diamine... ora l'abbiamo cambiata

                      Che mi frega dell'auto, tanto se un giorno divento ricco mi prendo questa signorina qua.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        problemi con le lampadine???
                        SPERO PROPRIO DI NO, GLI XENO NON SONO PROPRIO ECONOMICI DA COMPRARE.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X