Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENDUTA!!! mi volete bene lo stesso??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma del resto ? pressocch? normale ...
Si ha la moto ...
Ci si fidanza , ci si sposa e la moto sparisce ...
Dopo diversi anni di matrimonio / convivenza la si ricompra
E' il normale ciclo della vita (salvo ecezioni rare)Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ... forte poi quando (giustamente ritengo) il partner ti obbliga a vedere la moto creandoti la convinzione che sei tu a volerla vendere
La mia ragazza, non ha mai voluto che io la vendessi, non ha nemmeno voluto venire con me il giorno che l'ho data via...fa te
Comment
-
Originally posted by sili View PostEh gi?.. la mia Bimba domani andr? via..
Sto realizzando solo ora il fatto che l'ho venduta.. solo ora che vi sto scrivendo questo..
Cavoli ho il magone.. quasi quasi ora chiamo il tipo e gli dico che la tengo!!
Noo da va bene cos?.. ? la decisione giusta..
Ormai ? un anno che non la tocco pi?. Sempre ferma in garage a parte qualche giretto che gli ha fatto fare Nico o mio pap?.
Ogni volta che mi avvicinavo mi saliva l'ansia.. e non va bene cos?. Bisogna staccare altrimenti ? la volta che ci si fa male!
Cmq Lei ? stata preziosa per me.. Mi ha aiutato tanto..
gi? dal 2001 quand ho fatto la patente per vincere quell'odio paura dopo la morte di Luca.. Poi nel 2004 l'ho vista ed ? stato Amore!! non ci ho pensato due volte e l'ho portata a casa.
Mamma mia non sapevo manco come si accendeva!!!
Cmq poi.. pian piano.. mille emozioni e mille soddisfazioni.. tante condivise anche con Voi!!!
Dai dai va bene cos?.. la vita cambia.. io son cambiata.. ora ho in mente altre mille cose..
A settembre le finestre nuove.. (la moto praticamente le paga!!).. poi la cameretta... poi il bagno.. ecc ecc..
Eh si.. progetti in vista!!!
Vabb? dai mi accontenter? del mio CIAO TEEN!!!!
A parte gli scherzi..
Bimba grazie di tutto.. grazie della fantastica avventura che mi hai fatto vivere e delle mille emozioni che mi hai dato, ora son sicura che farai vivere tutto questo anche a Stefano.. che son sicurissima ti trattr? come una REGINA!!.. ti porter? nel mio cuore.
poi la moto un domani la puoi sempre ricomprare quando ti torna la voglia
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostLe eccezioni rare sono quelli che non hanno problemi di soldi...chi invece ne ha deve sacrificare il superfluo per realizzare sogni pi? grandi.
La mia ragazza, non ha mai voluto che io la vendessi, non ha nemmeno voluto venire con me il giorno che l'ho data via...fa te
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo conosco gente che non ha problemi di soldi ma la vende ugualmente all'arrivo di un marmocchio
e la moto diventa in piu
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo conosco gente che non ha problemi di soldi ma la vende ugualmente all'arrivo di un marmocchio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostLe eccezioni rare sono quelli che non hanno problemi di soldi...chi invece ne ha deve sacrificare il superfluo per realizzare sogni pi? grandi.
Comment
X
Comment