Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo per andare in tv non serve pi? saper fare qualcosa... basta avere un appiglio di qualsiasi tipo e arrivare ad apparire qualche volta, e poi via, strada spianata!!
LA televisione non la guardo pi?.... Campioni, il GF, amici, saranno famosi, buona domenica... Adesso anche la lecciso!
Che schifo!!!
Stiamo diventando un popolo di emuli senza personalit? coltivati con la TV spazzatura!!!
eppure sono sulla bocca di tutti... pure di enio, quindi vuol dire che nel bene o nel male, in tv, l'importante ? che se ne parli.
Hai ragione Andrea ma vorrei precisare che non me le vado a cercare. ? che di solito guardo blob e negli ultimi giorni ci sono fisse loro due. come diceva Guccini alla fine di un concerto: an nun poss pi?
per? vedi che ne parlano tutti !!!!!! Male ...ma ne parlano tutti ed intanto la tipa ha raggiunto il suo obbiettivo !!!!!
L'unico che mi f? pena ? qule poveraccio di albano che si ? dovuto dissociare da quella donnaccia pubblicamente !!!
Comuqnue la prenderai a calci !!!!
POSTO !!!
Quoto alla grande. Hai scritto quello che volevo io!
Comment