ai carabinieri  

ierisera torno a casa dal lavoro e cercavo un posto per la macchina, ne vedo uno e li accanto c'era una pattuglia dei carabinieri, mentre arrivo per parchieggiare uno dei carabinieri mi mette la paletta e mi ferma, viene al finestrino e mi chiede i documenti, io gli do patente libretto ed ? tutto ok.. poi mi fa :
puo' scendere che facciamo l'etilometro
io: ok
il test ? negativo quindi rimonto nell'auto e la parcheggio li accanto dove c'era il posto, scendo dall'auto e il carabiniere mi fa:
ma dove sta andando? guardi che puo' guidare 

io: lo so che posso guidare, ma sto andando a casa 

lui: ahh.. ma ci va a piedi? 

io: certo.. abito li in quel palazzo e la macchina in ascensore non mi entra 

lui: aaaaHHH......AHAHAHAHAHA
IO: pensavo e dicevo nella mia mente "forse l'etilometro dovrebbe farlo lui 

gli dico arrivederci e me ne vado.
ora dico. caxxo ma che domande mi fai?? oltretutto dai documenti aveva pure visto che abitavo li
  oltretutto dai documenti aveva pure visto che abitavo li  

cmq scenetta troppo simpatica 

ierisera torno a casa dal lavoro e cercavo un posto per la macchina, ne vedo uno e li accanto c'era una pattuglia dei carabinieri, mentre arrivo per parchieggiare uno dei carabinieri mi mette la paletta e mi ferma, viene al finestrino e mi chiede i documenti, io gli do patente libretto ed ? tutto ok.. poi mi fa :
puo' scendere che facciamo l'etilometro
io: ok
il test ? negativo quindi rimonto nell'auto e la parcheggio li accanto dove c'era il posto, scendo dall'auto e il carabiniere mi fa:
ma dove sta andando? guardi che puo' guidare

io: lo so che posso guidare, ma sto andando a casa

lui: ahh.. ma ci va a piedi?

io: certo.. abito li in quel palazzo e la macchina in ascensore non mi entra

lui: aaaaHHH......AHAHAHAHAHA
IO: pensavo e dicevo nella mia mente "forse l'etilometro dovrebbe farlo lui

gli dico arrivederci e me ne vado.
ora dico. caxxo ma che domande mi fai??

cmq scenetta troppo simpatica

gli faccio tutto tranquillo: "certo che questa rotonda è uno scandalo....penso sia l'unica in Italia con uno stop".....
 gli faccio tutto tranquillo: "certo che questa rotonda è uno scandalo....penso sia l'unica in Italia con uno stop".....
Comment