Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calcio: Balotelli dico no a un contratto da 3 mln!! [riflessione]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    certo che...
    con 2 piedi cosi...
    un portafoglio cosi...
    na min.chia cosi....

    e' tutto proporzionale al cervello da pupabionda che ha...

    Comment


    • Font Size
      #17
      io nn seguo il calcio......x me morirebbero di fame......altrimenti badile in mano e lavorare come tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Balotelli vuole 3.8 milioni di euro (netti) all'anno per 5 anni. Sono 19 milioni di euro netti per la durata del contratto ed un esborso di circa una trentina per la societa' araba.
        questi sono i conti esatti della trattativa...
        senza contare sponsor tecnici e esterni alla societ?...
        a me balotelli sta sulle palle,sta sulle palle pure tutti quelli che prendono sti miliardi ma...balotelli ? partito dal basso e ce l'ha fatta..ha anche dei meriti il ragazzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se io fossi bravo a giocare a pallone come Balotelli, chiederei anch'io quella montagna di soldi!
          E perch? non dovrebbe???

          Col mio lavoro rischio la pelle ogni volta, per arrivare l? ci ho messo anni e anni di studi, corsi, esami, ecc. e alla fina non guadagno un millesimo di Balotelli.
          Per? io col mio lavoro non muovo giri di centinaia di milioni, non procuro contratti con sponsor e sky. Quindi la paga di Balotelli la decide il mercato.
          Lui intasca quello che il mercato stabilisce sia un giusto compenso; che colpe avrebbe lui?
          Al limite si pu? aprire una discussione sul fatto che sia giusto o meno che uno sport come il calcio muova un giro di miliardi...ma sarebbe una discussione sterile perch? milioni di spettatori ne continuano a decretare la giustezza in tutto il mondo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            calcio=merda...ma finchè milioni di persone continueranno ad andare allo stadio, fare abbonamenti tv..calcio=soldi, quindi c'è poco da lamentarsi di quanto pretende uno od un'altro.
            vorrei fare un mese da Balotelli poi sarei a posto a vita

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexab13 View Post
              Se io fossi bravo a giocare a pallone come Balotelli, chiederei anch'io quella montagna di soldi!
              E perch? non dovrebbe???

              Col mio lavoro rischio la pelle ogni volta, per arrivare l? ci ho messo anni e anni di studi, corsi, esami, ecc. e alla fina non guadagno un millesimo di Balotelli.
              Per? io col mio lavoro non muovo giri di centinaia di milioni, non procuro contratti con sponsor e sky. Quindi la paga di Balotelli la decide il mercato.
              Lui intasca quello che il mercato stabilisce sia un giusto compenso; che colpe avrebbe lui?
              Al limite si pu? aprire una discussione sul fatto che sia giusto o meno che uno sport come il calcio muova un giro di miliardi...ma sarebbe una discussione sterile perch? milioni di spettatori ne continuano a decretare la giustezza in tutto il mondo!
              quoto
              ecco basta un minimo di buon senso e si coglie l'essenza delle cose..
              alex che lavoro fai?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MotoFermo View Post

                .... dovrebbero lavorare un po' in fabbrica sti sbarbatelli milionari prima di fare i capricci....


                Sapessi quanti lo dovrebbero fare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by renz View Post

                  alex che lavoro fai?
                  Il manager di Sbardotelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Se io fossi bravo a giocare a pallone come Balotelli, chiederei anch'io quella montagna di soldi!
                    E perch? non dovrebbe???

                    Col mio lavoro rischio la pelle ogni volta, per arrivare l? ci ho messo anni e anni di studi, corsi, esami, ecc. e alla fina non guadagno un millesimo di Balotelli.
                    Per? io col mio lavoro non muovo giri di centinaia di milioni, non procuro contratti con sponsor e sky. Quindi la paga di Balotelli la decide il mercato.
                    Lui intasca quello che il mercato stabilisce sia un giusto compenso; che colpe avrebbe lui?
                    Al limite si pu? aprire una discussione sul fatto che sia giusto o meno che uno sport come il calcio muova un giro di miliardi...ma sarebbe una discussione sterile perch? milioni di spettatori ne continuano a decretare la giustezza in tutto il mondo!

                    Completamente d'accordo.
                    Mettetevi voi al posto suo, se avreste la possibilit? di guadagnare 4.000.000 di Euro in pi? in 5 anni (800.000 Euro per 5) vi farebbe schifo???
                    E se le cifre in ballo sono cos? assurde, la colpa non ? certo di Balotelli ma del sistema calcio in generale. Lui calvalca l'onda o batte il ferro finch? ? caldo, mettetevela come volete.
                    Secondo me quando si fanno questi discorsi l'invidia si insinua prepotentemente.
                    Vi ricordo che ci sono giocatori che percepiscono 10.000.000 di euro netti all'anno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MotoFermo View Post
                      Ecco l'articolo!!!

                      Ora, in soldoni Balotelli si sfava perch? gli vogliona dare in 5 anni (cinque!!!) 3 milioni di euro invece di 3,8!!

                      Ho preso in mano la calcolatrice e:
                      io ho davvero un buon lavoro (rispetto alla media nazionale) e prendo circa 1700 euro al mese. Ho fatto finta che prendo la stessa cifra anche per 13a e 14a (non ? cos?, ? pi? bassa ma va bene lo stesso!!!) quindi moltiplico per 14 e viene fuori 23.800 euro l'anno! mi toccher? lavorare per almeno 40 anni quindi 23800 x 40 = 952.000

                      Ora, caro il mio balotelli... se per dare due calci ad un pallone per 5 anni ti danno 3 volte e spiccioli quello che guadagnerei io in una vita.... non rompere il caz2o e vedi di fare il tuo "lavoro" al meglio!!!

                      .... dovrebbero lavorare un po' in fabbrica sti sbarbatelli milionari prima di fare i capricci....
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      x me pu? anche andare a buttarsi da un ponte che non me ne pu? fregar di meno...

                      fosse x me i calciatori non guadagnerebbero un centesimo
                      Originally posted by Monentinik View Post
                      ma che se ne andassero tutti quanti a fare il culo...
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Dai che mettiamo su il campionato dello sputo a distanza, cerchiam sponsor e facciamo il grano
                      Originally posted by creaturix View Post
                      beh ma questi non sanno neanche cosa significa lavorare...che c'? da sorprendersi?
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Ma che sei matto , il calcio ? sacro per l'italiano non dire certe cose eretico!!!!!!!!!
                      Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                      io nn seguo il calcio......x me morirebbero di fame......altrimenti badile in mano e lavorare come tutti
                      Originally posted by lucavor View Post
                      calcio=merda...ma finch? milioni di persone continueranno ad andare allo stadio, fare abbonamenti tv..calcio=soldi, quindi c'? poco da lamentarsi di quanto pretende uno od un'altro.
                      vorrei fare un mese da Balotelli poi sarei a posto a vita
                      minchia che tristezza...ma voi siete in grado di fare lecose che fa quel moccioso di balotelli? voi fate fare milioni alla nike ? fate fare abbonamenti per centinaia di migiaia di euro?..fate le publicita per tizo caio sempronio o per la chupa chups? sono d'accordo per mettere un limite agli ingaggi nei club( ma non si potranno mai limitare gli sponsor) ma dare del coglione a balotelli perche pretende quello che (nel suo lavoro..perche il suo lavoro e quello e quelli sono gli stipendi) merita e da idioti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by renz View Post
                        minchia che tristezza...ma voi siete in grado di fare lecose che fa quel moccioso di balotelli? voi fate fare milioni alla nike ? fate fare abbonamenti per centinaia di migiaia di euro?..fate le publicita per tizo caio sempronio o per la chupa chups? sono d'accordo per mettere un limite agli ingaggi nei club( ma non si potranno mai limitare gli sponsor) ma dare del coglione a balotelli perche pretende quello che (nel suo lavoro..perche il suo lavoro e quello e quelli sono gli stipendi) merita e da idioti
                        strano un commento cosi da te renz...mi aspettavo un:
                        -ho il serpente in mano
                        -posta foto della zoccolona
                        o robe cosi...
                        stai perdendo colpi....non puoi farmi un post serio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          strano un commento cosi da te renz...mi aspettavo un:
                          -ho il serpente in mano
                          -posta foto della zoccolona
                          o robe cosi...
                          stai perdendo colpi....non puoi farmi un post serio
                          sucamelo a motopompa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by renz View Post
                            sucamelo a motopompa
                            eccolo qua il vero renz! mi mancavi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              è il mercato a dargli quei soldi?

                              e allora a morte sansone e tutti i filistei...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ? il mercato a dargli quei soldi?

                                e allora a morte sansone e tutti i filistei...
                                ? il mercato si...chi compra sky calcio chi compra abbonamenti e tutto il resto....i soldi girano e vano ai calciatori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X