se fossi un impiegato comunale a uno che mi viene a chiedere info per risarcimenti di questo tipo gli darei del cretino...ma sottovoce eh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su risarcimento motore dal comune
Collapse
X
-
-
Ahah difatti prima aveva un Golf GTI e lamentava il fatto che quella andava sempreOriginally posted by Alberto2811 View Postcon una panda non sarebbe successo

No , qui in brianzaOriginally posted by AndreaRS250 View Postma ha fatto il sottopasso a cinisello?
Ovviamente andava piano , trattandosi di diluvio universale . Da cosa hai ipotizzato che stesse andando veloce ?Originally posted by lucavor View Postse fosse andato piano non sarebbe successo...fatalit?, il comune non puo' rispondere
Ad ogni modo ha gi? parlato con le autorit? competenti e , non essendo l'unico , qualche possibilit? ce l'ha
Comment
-
Si ha chiamato il carro attrezzi e lui stesso scrive un rapporto in cui indica la problematica dell'acqua .Originally posted by marco84 View Postno, potrebbe essere Lele, ha aspirato dal filtro aria l'acqua, che essendo incomprimibile ha piegato le bielle, e probabilmente non solo. ormai son esperto in ste cose, con il suzukino ormai avevo la amno a spegnere al volo prima che aspirasse acqua, appena fuori dal guado si faceva un minitagliando, si vuotavano le camere di combustione e si accendeva.
su come fare ad avere il risarcimento credo che era meglio far due foto e chiamare la polizia, ma siccome avr? chiamato un carro atrezzi magari il tipo pu? testimoniare, e con una dichiarazione del meccanico sul danno credo che risolve
Quando alla dinamica , si , ieri sera mi hanno spiegato proprio come dici tu
Comment
-
Esattamente cosiOriginally posted by marco84 View Postbe, se la aspira dal filtro metti che ne entra un litro, dividila per i vari cilindri, magari non si riempiono, ma quando va in compressione non si comprime come fosse aria.
magari poi si ? spenta la macchina prima che piegava tutto, ha tentato di riaccenderla (classico) e ha piegato il poco che era rimasto dritto magari aprendo una finestra sul monoblocco se se ne ? rotta una
Lui ha pure spinto la vettura per riaccenderla
Comment
-
Beh chiamalo cretino ... gli risarciscono 7'000 euro su 9'000Originally posted by aciachi View Postse fossi un impiegato comunale a uno che mi viene a chiedere info per risarcimenti di questo tipo gli darei del cretino...ma sottovoce eh...
L'avvallamento ? davvero considerevole (l'ho visto ieri) e lui non era il primo
Questo mio amico non ? un pianta grane e di soldi sta anche bene ... per? ha ragione a far valere le cose in quanto lo stato ci spilla soldi da tutte le parti ed ? giusto appena possibile rivalerci .
Comment
-
bene speriamo che il comune paghi veramente perchè è giusto che sia così (imho eh!
)!
a Desio quando c'è stato il diluvio venerdì scorso (credo sia lo stesso) hanno chiuso tutti i sottopassaggi! non che ci volesse un genio!!
in fondo i vigili urbani (o quel che sono) non devono servire solo per fare multe per divieto di sosta, o no?
sei nel tuo comune, conosci i punti critici e ti muovi per garantirne la sicurezza stradale! se non lo fai e degli automobilisti subiscono un danno per colpa tua è giusto che paghi e che cavolo
mica sempre cornuti e mazziati!
Last edited by ladyduke; 02-08-10, 07:06.
Comment
X

Comment