Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pubblicita ovunque (tv)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pubblicita ovunque (tv)

all inizio faceva le pause di 2 minuti quando avevo 5 o 6 anni ora durano 8 e ora guardando CSI ci sn pure le pubblicita a lato del film sulla sinistra dello schermo tra un po levano i film e mettono solo pubblicita...e mi sapete dire perche quando ero piccolo la prima serata era alle 20.30 e ora sn alle 21.20

• Font Size
    se ? per questo anche le radio chiacchierano di pi? invece di mettere canzoni a nastro non considerando che mi becco sempre radiomaria

cmq ema ? tutta questione di soldi!!!

Comment

• Font Size
      perche siamo consumatori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        se ? per questo anche le radio chiacchierano di pi? invece di mettere canzoni a nastro non considerando che mi becco sempre radiomaria

cmq ema ? tutta questione di soldi!!!
        si come sempre...ma non capisco dove si perde quell ora la...ci ho pensato su ma non so proprio....azz cera la prima serata alle 20.30 quando ero piccolo...15 anni fa su per giu forse un po meno pure...ora prima dell 21.30 non ce una pippa...
        P.S. ***** faccio ancora sveglio? domani dormo sul forno

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          perche siamo consumatori...
          quando scrivi usa 2 mani e non tenere il serpente in mano grazie

Comment

• Font Size
            beh in radio se le discussioni sono divertenti e interessanti sono certamente il valore aggiunto alle solite canzoni... è che anche li c'è molta pubblicità..

in tv è scandaloso, soprattutto la nuova trovata (copiata) dello spot pure sulla sinistra.. che schifo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              beh in radio se le discussioni sono divertenti e interessanti sono certamente il valore aggiunto alle solite canzoni... ? che anche li c'? molta pubblicit?..

in tv ? scandaloso, soprattutto la nuova trovata (copiata) dello spot pure sulla sinistra.. che schifo.
              tra un po metterano fisso il programma in basso e le pubblicita in mezzo con la voce di guodione meda che urla OCCHIO AL RIQUADRINO

Comment

• Font Size

comunque è davvero troppo... soprattutto gli orari.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post

comunque ? davvero troppo... soprattutto gli orari.
                  si gli orari sn un cesso...io per vedere tv fin le 10 devo dormire 6 ore al pomeriggio che pallottole...se erano adlle 20.30 vedevo di +

Comment

• Font Size
                    cmq se stasera vuoi vedere qualcosa di bello su iris c'? dal tramonto all'alba

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      cmq se stasera vuoi vedere qualcosa di bello su iris c'? dal tramonto all'alba
                      oramai la mia sera ? finita sn in ritardo di un paio d ore pure oggi notte forum di spammoni

Comment

• Font Size
                        b?....buonanotte

Comment

• Font Size
                          io non guardo la TV!

Comment

• Font Size
                            io ho risolto grazie al mulo...
                            così ho i film\programmi che dico io me li guardo quando voglio io... e senza pubblicità menose... eccheccazz!!

Comment

X
                            Working...
                            X