Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto fisso.... con chi parlate ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporto fisso.... con chi parlate ?

    Mi chiedevo, anche se questa ? una domanda da Gabel, quando qualcosa non funziona nella coppia... con chi ne parlate ?

    Sono con la stessa donna da 5 anni e viviano assieme da tre. Andava tutto bene sino a 2-3 mesi fa, poi qualcosa si ? rotto.

    Avrei voglia di parlarne... ma sono disperato... con chi ?

    Abbiamo gli amici in comune e la amo troppo per "spalare" materiale organico su di lei. Stessa cosa con la mia famiglia. Voglio che pensino sia perfetta come ho sempre detto.

    In effetti le cose non vanno malissimo... solo che ci sono comportamenti che non capisco.

    Partiamo dalle basi.

    Abbiamo in comune la passione per la moto. Io risparmio non comprandomi niente e lei spendi i nostri (pochi) soldi, io faccio l'80% dei lavori di casa e sempre io sono quello che ascolta (mentre non viene quasi mai ascoltato).

    Pensavo di aver fatto tutto per farmi amare.

    Ero sicuro fosse la donna della mia vita... poi... 2-3 mesi fa il cambiamento.

    Non pi? un bacio vero, ma solo quelli "sterili" al mattino o quando ci si saluta.

    Niente pi? abbracci...

    Sesso ogni dieci giorni solo per "farmi sfogare"...

    NO ho idea di cosa pensare.

    Ogni volta che apro bocca... mi sgrida e mi dice che dico un mare di boiate.

    Comincio a sentirmi l'idiota che lei mi vuol far credere di essere.

    Valgo ancora qualcosa ?

    Forse ha ragione lei... non valgo nulla e devo ringraziare che mi sopporta.

    Non ho idea di cosa pensare e con chi sfogarmi. A volte ho parlato anche con lei, ma dice che tutto ? una mia impressione e che devo smettere di rompere.

    Sono depresso... ad un livello pericoloso e non capisco cosa ho fatto... cosa ? cambiato... sono romantico, servizievole, laborioso, asocltatore, buono con gli amici, ottimo rapporto con la famiglia. Cosa ho fatto ?

    Forse dovrei essere pi? cattivo ?

    Ho 34 anni. Non posso far andare male questa storia. Se non mi sopporta neanche lei che ha le mie stesse passioni.... non mi prende pi? nessuna.

    Vorrei morire. Almeno non sarebbe colpa mia. Perch? le donne non si interessano mai (non ? la prima) di cosa pensiamo noi ?

    Vogliono romanticismo, ma poi si rompono se un uomo chiede un brindisi per festeggiare l'amore.

    Voglio sesso, ma poi se un uomo lo propone tutti i giorni (sincero) dicono che non ? poi una cosa cos? importante.

    Insomma... tutte le ragazze che trovo... la stessa storia. Non possono essere sempre loro sbagliate. Devo essere per forza io.

    C'? qualcuno che ha deciso di invecchiare solo e senza figli tra voi ?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Avrei voglia di parlarne... ma sono disperato... con chi ?
    Con lei ? Ci hai mai pensato ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Pensavo di aver fatto tutto per farmi amare.
      Pessimo errore

      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Non più un bacio vero, ma solo quelli "sterili" al mattino o quando ci si saluta.

      Niente più abbracci...

      Sesso ogni dieci giorni solo per "farmi sfogare"...
      Scusa la schiettezza e so che molti mi criticheranno (tanto per cambiare) ... ma non ti "desidera più" e facilmente ne ha un altro .

      Chiudi la relazione .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 31-07-10, 07:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Con lei ? Ci hai mai pensato ?

        Non sono stupido. E' la prima cosa che ho fatto. Sono passato da imbecille.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiama GABEL!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Pessimo errore



            Scusa la schiettezza e so che molti mi criticheranno (tanto per cambiare) ... ma non ti "desidera pi?" e facilmente ne ha un altro .

            Chiudi la relazione .
            Fidati. Non ne ha un altro. Mi ha sempre desiderato poco. E' nella sua natura. Solo che tra poco e niente c'? una sottile differenza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              C'? qualcuno che ha deciso di invecchiare solo e senza figli tra voi ?
              Eccomi ! (anceh se le cause non sono certo quelle che hai menzionato tu ... io semplicemente mi piaccio cosi )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Fidati. Non ne ha un altro. Mi ha sempre desiderato poco. E' nella sua natura. Solo che tra poco e niente c'? una sottile differenza.
                E che stai insieme a fare ? Perch? sciupi la tua vita cosi ?

                Avere un rapporto sentimentale ha dei contro ... che devono essere ampiamente ripagati dai pro altrimenti non vale la pena di sacrificare la propria libert? .

                Sei davvero sicuro di AVERE BISOGNO di una compagna ? davvero non ti basti ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fratello.....sei messo male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Eccomi ! (anceh se le cause non sono certo quelle che hai menzionato tu ... io semplicemente mi piaccio cosi )
                    Vabb? ma tu hai 70 mila nipoti sul forum!

                    ZIO LELE POWA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Non sono stupido. E' la prima cosa che ho fatto. Sono passato da imbecille.
                      Allora ritorno al punto 1 ... chiudi la faccenda .

                      C'? anceh la possibilit? che , perndendo in mano la situazione , lei si ravveda e torni a desiderarti .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto in parte bigottoecuodipietrapowa-r1-crash.. ah,ah...

                        Nel senso.. che bisogna STARE BENE RAGAZZI.. le cose per forza.. NON CI VANNO.... parlatevi... e sentitevi.. è inutile chiedere consigli a gente che non ti conosce, non la conosce e non vi conosce..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          fratello.....sei messo male
                          Concordo ... esci da quel tunnel che ti rovina la vita ... torna a vivere !

                          Ragazzi ma perch? vi fate schiavizzare cosi dalle donne ??????

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vabb? ma tu hai 70 mila nipoti sul forum!

                          ZIO LELE POWA!
                          Ahaha Zio Lele marellotto

                          Sono strambo ma felice

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            fratello.....sei messo male

                            Purtroppo ? vero. Dal vivo molto peggio di ci? che emerge dal forum.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              PS: Chiedere consigli sulle donne a lele è come chiedere a un eremita a che ora apre l'Hollywood!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X