Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a tutti i trentini,bolzanesi,meranesi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Tu invece stai brillando quanto ad educazione e cultura...se siete tutti cos?, faremmo volentieri una colletta per incentivare l'austria a riprendervi...per? penso non sia sufficiente...purtroppoOriginally posted by baracuda73 View Postmamma mia....
mi dispiace a dirtelo, pero' sei solo un poveretto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Aciachi in mezzo non c'? nulla...in italia si parla italiano, ci possono essere miliardi di dialetti...ma non ? ammissibile che si entri IN ITALIA in un'attivit? commerciale e si dia per scontato che la prima lingua ? il tedesco (che poi parla con un tedesco...e chiedi come considerano gli austriaci e il tirolo...un po' come loro considerano i "terroni")Originally posted by aciachi View Postsu su dai...si sta scherzando
la verit? sta nel mezzo!
Comment
-
beh..certo che di educazione e cultura in questo tread potrei imparare da te..Originally posted by desmoricky View PostTu invece stai brillando quanto ad educazione e cultura...se siete tutti cos?, faremmo volentieri una colletta per incentivare l'austria a riprendervi...per? penso non sia sufficiente...purtroppo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Buongiorno a tutti!!!
Allora....prima colazione da Monika nei pressi di piazza Walter a Bolzano (la sacher ? meglio di quella viennese per i miei gusti!).....
.....un giro ai portici di Merano e pranzo nel biergarten della Forst.
Sono certo che davanti al boccale da litro (del quale agevolo foto) tutto si appianer?!
Agevolavalo....anche se non di Forst!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
mammamia ragazzi,ho chiesto dov'? la forst!!!
vi state massacrando per il nulla.
cmqe la giornata ? andata male,un mio amico ha rotto la moto dopo 100km e quindi tra una cosa e l'altra,ormai le ore perse a ripararla con 4 attrezzi, siamo andati ad asiago.
abbiamo rimandato il giro e la bevuta di birra!!
Comment
-
letto ora il topic....tra trentini e finti teteschi finisce sempre cosi...si bega
cmq sul passo ritten ( cosi mi adeguo) in un bar chiedendo acqua e menta mica me l hanno data...non sapeva che era...diceva si si e mi ha portato mezze bottiglie del bar me le faceva vedere e diceva si? e io...no...
inchia ma almeno un po di italiano....vabbe che non posso pretendere troppo mica siamo in italia
Comment
-
MMhh ... io sarei pi? propenso a concordare con Desmoricky sto giro .Originally posted by baracuda73 View Postmamma mia....
mi dispiace a dirtelo, pero' sei solo un poveretto
Per? colgo l'occasione per esortarti ad evitare uscite di questo spessore ... non so in Austria come vengano definite , ma qui , in Italia , sono evidenza di maleducazione e scarsa netiquette su uno strumento pubblico quale ? un forum .
Comment
X

)...ma non cos? tanto vecchio su!
Comment