certi baristi sono proprio dei xxxxxxx una delle cose buone di roma (poche purtroppo), è che quando prendi il gelato non ti fanno il discorso micragnoso 1 euro 2 palline 2 euro 3 palline oppure l'odiossissimo supplemento al prezzo se uno ci vuole sopra la panna...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccola conversazione con turisti ieri sera
Collapse
X
-
Diciamo che fortunatamente non tutti la pensano cos?... a me son capitati molti turisti che hanno detto l'esatto contrario e, proprio come successo a voi anche alcuni che si son lamentati di molte cose, anche reali...
Comment
-
Questa del supplemento panna e di una o due palline è più una prerogativa del nord italia... io nelle gelaterie dove danno il gelato con il contagocce non mi ci vedranno mai per la seconda volta, e fortunatamente stanno pian piano svanendo... ne conosco svariate che con un cono di 2/2,5 euro te ne danno talmente tanto che lo devi buttare o che fati tanta fatica a finirlo...Originally posted by Rexxx View Postcerti baristi sono proprio dei xxxxxxx una delle cose buone di roma (poche purtroppo), è che quando prendi il gelato non ti fanno il discorso micragnoso 1 euro 2 palline 2 euro 3 palline oppure l'odiossissimo supplemento al prezzo se uno ci vuole sopra la panna...Last edited by Everluk; 02-08-10, 09:14.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostQuesta del supplemento panna e di una o due palline ? pi? una prerogativa del nord italia... io nelle gelaterie dove danno il gelato con il contagocce non mi ci vedranno mai per la seconda volta, e fortunatamente stanno pian piano svanendo... ne conosco svariate che con un cono di 2/2,5 euro te ne danno talmente tanto che lo devi buttare o che fati tanta fatica a finirlo...
Ma al nord? Strano....
Comment
-
Ti dico Andr?... hanno aperto una gelateria a Milano lo scorso anno due ragazzi di Roma e senti qu?.... cos'avranno fatto di cos? speciale?... (per me nulla)....Originally posted by Rexxx View PostMa al nord? Strano....
Insomma...
Aprono st? gelateria mettendo dentro un'infinit? di gusti, pavoneggiandosi di aver portato il gelato di Roma a Milano (vergogna), la mia lei me ne parlava spesso perch? ogni tanto in pausa pranzo andava a prendere il gelato... un giorno mi ci son fatto portare e.... prendo un cono, 2,5 euro il minimo se non erro, insomma un conetto e due palline, dico 2 palline di gelato... ora non ricordo la panna com'era la storia da loro, ma da noi ? di default e te la mettono qu? anche doppia, l? nemmeno per sogno... cmq... un gelato micragnoso e piccolo...
B?... essendo romani i tipi non ho resistito e gli ho detto...
Ma voi avete aperto una gelateria a Milano e vi siete subito adeguati agli standard del posto?... ma dei coni di Roma qu? cos'? che avete?... nulla!
Si sono arrampicati sugli specchi....
Comment
X

Comment