Originally posted by gianluca78

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

finalmente dopo 4 anni sono riuscito ad organizzare una immersione con Everluk

Collapse

X
- 

hai ragione, per? a volte sto su barche che oscillano di 30 gradi in rollio con mare quasi calmo... non ti dico che piacere stare incollati al monitor in quei frangenti... con i monitor che ovviamente ti volano in faccia perch? si staccano le viti che li tengono sui tavoli.

- 

beh io ho rischiato due volte di scivolare in acqua da sdraiato!!!!Originally posted by macicca View Posthai ragione, per? a volte sto su barche che oscillano di 30 gradi in rollio con mare quasi calmo... non ti dico che piacere stare incollati al monitor in quei frangenti... con i monitor che ovviamente ti volano in faccia perch? si staccano le viti che li tengono sui tavoli.
fai un pò tu....
Comment
 - 

dalle foto non si vede perchè le ho scattate solo quando ci eravamo fermati dietro una caletta al riparo.Originally posted by macicca View Postgran bell foto gianlu, ma una domanda... ma dov'? sto mare in tempesta?

durante la "tempesta" l'unica cosa che sono riuscito a fare è stare sdraiato a 4 di spade....
Comment
 - 

vieni con me a fare immersioni la prossima volta....Originally posted by macicca View Postok, allora ti porto chiuso in una valigia e se ti lamenti ti prendo a legnate sulla schiena. Ovviamente lasciandoti nel trolley.
....che ti lego all'ancora e ti do la bombola del gas al posto dell'aria....!!!!
Comment
 - 

pora stellina... la prossima volta che ti vieni a far sodomizzare dal sottoscritto ti faccio vedere un paio di video di mare in burrasca cosi' vomitiOriginally posted by gianluca78 View Postdalle foto non si vede perch? le ho scattate solo quando ci eravamo fermati dietro una caletta al riparo.
durante la "tempesta" l'unica cosa che sono riuscito a fare ? stare sdraiato a 4 di spade....

Comment

X

Comment