Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in romagna sia avanti anni luce......
se pu? partire qualcosa di buono in merito alle zoccole lo pu? fare solo da qua.....
siamo dei mangiapretacci!!!!!!
in romagna sia avanti anni luce......
se pu? partire qualcosa di buono in merito alle zoccole lo pu? fare solo da qua.....
siamo dei mangiapretacci!!!!!!
sar? dura ma se si partisse con la scusa del federaliemo fiscale a dare una spinta verso la libera professione della prostitute, la RCG (repubblica centroitaliana della gnocca: Emilia/romagna-Toscana-Marche -Umbria) potrebbe diventare un territorio felice con meno tasse per tutti e servizi sociali al top.
sempre che ci togliamo di mezzo qualche politico un po' troppo sgamato e torniamo agli ideali dei nostri padri
Detto terra terra ... a me interssa solo che trovino il modo di far pagare il 50% di tasse a queste donne .
Poi sarebbe anche bello che regolamentassero la cosa in modo da ridurre il degrado e la delinquenza ... ma la cosa pi? importante sono le tasse .
ok, su questo concordo, ma permettimi di ridere al pensiero di quanto sia ipocrita questo Paese
non si vuole (vedere) la prostituzione, ma si vuole tassare gli introiti che ne derivano
ok, su questo concordo, ma permettimi di ridere al pensiero di quanto sia ipocrita questo Paese
non si vuole (vedere) la prostituzione, ma si vuole tassare gli introiti che ne derivano
Io non ho mai detto che non voglio vedere la prostituzione ... io ho detto che preferirei non vedere le puttane per strada visto i pericoli che creano alal circolazione ed allo scarso pudore che generano . Approsite case chiuse o vetrine come ad Amsterdam ...
permettimi di ribaltare il tuo concetto che a prima vista e' corretto....
in questo paese...ci sono persone che preferiscono togliere le prostitute dalle strade..e tassarle...
e altre che si ostinano a pensare che le suddette non esistano nemmeno!!!
Comment