Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che siamo in tema confidenze e consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, da uomo che ha visto abbastanza del mondo mi sento di dare qesto consiglio alla tua amica:
    se quello che cerchi ? una squallida storia di scopate, bugie e tradimenti con abbandono finale...gettagli le braccia al collo e fai tutto quello che ti chiede!

.....chettelodicoaffare????

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post

effettivamente non so te ma io ho letto commenti molto pacati chiss? come mai

fosse stata una donna sarebbero partiti i cori di zo*******a, tr****a, tutte uguali ste stronze e via dicendo
      nessuno per? ha detto che sia un galantuomo.... io l'ho chiamato bastardo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        si era anche per vedere cosa diceva il grande popolo di DDG nel caso lo STRONZO fosse stato un uomo e non una donna come si racconta sempre

fosse stata una donna sarebbero partiti i cori di zo*******a, tr****a, tutte uguali ste stronze e via dicendo
        se volete, posso accontentarvi con un "per tutte quelle che fanno le troye, un uomo che si comporta da donna e gioca al gatto e al topo non e' certo uno scandalo"

Comment

• Font Size

appunto!!
          come vedi un risultato l'ho ottenuto!

Comment

• Font Size
            eni nius?

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              se volete, posso accontentarvi con un "per tutte quelle che fanno le troye, un uomo che si comporta da donna e gioca al gatto e al topo non e' certo uno scandalo"
              Bhuahuahauh che uscitona !

Cmq il tipo rimane da disprezzare ...

Comment

• Font Size
                ha una moglie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  dimentichi che le donne hanno imparato da voi mio caro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    nessuno per? ha detto che sia un galantuomo.... io l'ho chiamato bastardo
                    sei forse uno dei pochi chiss? perch? in questo post non aleggia tutto quel disprezzo che si legge quando il soggetto "dubbio" ? una donna

basti vedere l'uscita di KC

Comment

• Font Size
                      La tua amica ? masochista o ci deve sbattere la faccia?

Comment

• Font Size
                        sei forse uno dei pochi chiss? perch? in questo post non aleggia tutto quel disprezzo che si legge quando il soggetto "dubbio" ? una donna

basti vedere l'uscita di KC
                        La risposta a mio avviso e' molto semplice.
                        L'uomo e' mosso dall'impulso di natura sessuale, le donne sono molto piu' mentali in queste cose percui non e' nemmeno presente l'attenuante.
                        Una donna tradisce con la testa, un uomo per impulso e le motivazioni sono profondamente diverse.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          Ho una cara amica che si vede da ormai 3 anni con un tipo a dir poco strano.

Praticamente:
                          Si vedono, stanno bene insieme, il giorno dopo idem...
                          poi passa qualche giorno, lei lo chiama e lui non risponde.
                          Lei riprova dopo un giorno per non esser "pesante" e lui nulla.
                          Lei non lo cerca pi?.
                          Passano settimane, si rivedono in piscina. Lui come nulla fosse si avvicina da lei, lei sulle sue visto che lui ? sparito. Lui mortificato le dice che ha paura di legarsi troppo. Lei gli dice chiaramente che non vuole chiss? cosa solo che non capisce queste misteriose sparizioni. Lui ammette di esser strano e fanno pace.

Ha anche uscite del genere: tu saresti la donna ideale con cui fare un figlio.
                          Oppure: io e te dobbiamo iniziare una relazione seria, ho 43 anni ed ormai voglio di pi?, poi tu sei l'unica che piace a mia figlia!
                          O ancora: Lascia il lavoro in pizzeria non mi piace che lavori l? (2? lavoro per lei visto che faticava con 850 euro a pagare affitto e a campare, meno male che non l'ha fatto!).

E si ricomincia... escono, stanno bene insieme, poi sparisce n'altra volta
                          Lei non lo chiama per non risultare possessiva, isterica, pesante.
                          SONO 3 ANNI CHE VA AVANTI QUESTA STORIA lei ? innamoratissima... e mi dispiace vederla soffrire cos? per un uomo che non la merita perch? ? davvero una brava ragazza!

Tempo fa lei mi fa: ma secondo te... lui se la fa anche con altre?
                          Io le ho risposto che dato che sparisce anche per 3-4 mesi di seguito potrebbe anche darsi, io la mano nel fuoco non ce la metterei

Lui le ha detto che da 3 anni ? stato SOLO con lei.

Cmq questa volta... dopo 4 settimane lei va in piscina e c'? lui.
                          Lei fa la stranita... lui fa finta di nulla e le dice chiaramente di voler andare a casa sua... lei dice NO perch? ? un mese che non ti fai vivo non vedo xch? dovrei portarti a casa.
                          Lui le offre il pranzo e dopo pranzo insiste dicendo che conosce un posto appartato. Lei gli dice che in questo modo non si sente "stimolata". Lui le rinfaccia il pranzo (aveva offerto una caprese) dicendo testuali parole "mi sei costata pure un pranzo, se sapevo col cavolo che te lo offrivo" e le dice che di donne che lo stimolano lui ne trova quante ne vuole. Lei va a prendere la sua borsa e gli sbatte 20 euro del pranzo in faccia che poi lui ovviamente s'? tenuto.

Dopo questa scenetta passa una settimana, non lo vede e non lo sente, lei va in piscina con un'amica e lui era l? con una tipa a fare il cretino poi dopo pranzo vanno via insieme. Lei mi chiama disperata...

Ora si ? fatto vivo e vuole far pace con lei e non so e non voglio sapere quale cavolo di scusa le tirer? fuori... e lei aim?... troppo presa dal tipo ceder? nuovamente

Ora.... visto che dill? davate per certo un tradimento.
                          Qui cosa ne pensate???
                          lui ha anche altre e poi cerca pure lei? oppure lui ? semplicemente insicuro ed ha paura di legarsi come fa credere alla mia amica?

Se darete risposte valide le far? leggere il topic

grazieeeeee
                          Sar? anche insicuro ma ? SICURAMENTE un gran cafone...
                          Machemmerda!!!

Ma scusa quanti anni ha la tua amica?
                          Perch? deve innamorarsi di uno che imho (visto che ha 43 anni e si suppongono solo relazioni naufragate alle spalle) non ha pi? un caxxo da dare?
                          Che nervoso e che tristezza

Comment

• Font Size
                            alla fine non si tratta di donne o uomini ...si tratta di buoni o cattivi...

ci sono persone che uccidono e rubano e dormono bene la notte...

cosi come ci sono persone che ne approfittano in campo sentimentale....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              La risposta a mio avviso e' molto semplice.
                              L'uomo e' mosso dall'impulso di natura sessuale, le donne sono molto piu' mentali in queste cose percui non e' nemmeno presente l'attenuante.
                              Una donna tradisce con la testa, un uomo per impulso e le motivazioni sono profondamente diverse.
                              pian piano sto rileggendo il topic...se intanto mi potete dire se ? SPOSATO o separato/divorziato?

ma l'amica di Bratz non sente "l'allarme rosso" al solo sentir parlare di una figlia non sua?

comunque lui ? una vera merda e soffre della classica malattia da uomo debole...quella che lo costringe a sparare cazzate per allungare la propria data di scadenza (sei una donna speciale, bla bla, unica bla bla).

Probabilmente faceva pi? bella figura ad essere chiaro da subito, scopava comunque l'amica di Bratz e non doveva fare questi tira-e-molla senza senso mirati solo a fare stancare lei ( o a capire quanto pu? tirare la corda ancora ).

? lo stesso tipo di stronxo che ti lascia dicendoti <<ti lascio perch? ti amo troppo/non ti merito>>

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post

comunque lui ? una vera merda e soffre della classica malattia da uomo debole...quella che lo costringe a sparare cazzate per allungare la propria data di scadenza (sei una donna speciale, bla bla, unica bla bla).

Probabilmente faceva pi? bella figura ad essere chiaro da subito, scopava comunque l'amica di Bratz e non doveva fare questi tira-e-molla senza senso mirati solo a fare stancare lei ( o a capire quanto pu? tirare la corda ancora ).

? lo stesso tipo di stronxo che ti lascia dicendoti <<ti lascio perch? ti amo troppo/non ti merito>>
                                tra l'altro....oltre ad essere di grande tristezza....il tipo ? anche fuori di melone............

non rendendosi conto che non c'? bisogno di fare queste acrobazie......loro (inteso le donne) di norma scadono prima di noi

Comment

X
                                Working...
                                X