Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmm , sar? perche conosco gente che fa lavoretti dopo giornata e nessuno a meno di 15 euro.
O perche anchio so che trovo lavoretti dopo giornata ad almeno 15 euro l ora , 10 euro ? proprio poco secondo me
Mmm , sar? perche conosco gente che fa lavoretti dopo giornata e nessuno a meno di 15 euro.
O perche anchio so che trovo lavoretti dopo giornata ad almeno 15 euro l ora , 10 euro ? proprio poco secondo me
Si ma sei vicini tirano troppo la corda sul prezzo, allora il lavoro glielo fai lo stesso, ma con le bombolette, e gli fai una bella scritta sul bandone, costa meno ed ? pi? colorato, pi? bello !
ahahahaha.... le tasse.... beh.... io mi ispiro ai grandissimi personaggi che ci rifilano in tv...
Ovviamente si parla di un lavoretto fatto e chiuso li.... Ovviamente so che scherzavi!!!
Riguardo ai consigli.... Beh sinceramente qua da me non conosco i prezzi però per esempio per il giardinaggio chiedo 12ora l'ora.
Quindi come prezzo dovrebbe andare.... Si saprò dire
Per Desmo.... nei lavori manuali 15euro sono all'ordine del giorno.... e perchè non sei specializzato.... Se sei specializzato e hai attrezzature importanti si viaggia a 35/45euro l'ora... Almeno questo è quello che ho potuto appurare qui in zona....
dipende dal lavoro, lavori a rischio con trattore tipo portare fuori la legna dal bosco, in posti scomodi e a rischio qua stiamo sui 70 pi? iva.
potature o abbattimenti controllati in treeclimbing sui 40-45 dipende dalla dstanza del lavoro sempre pi? iva
Comment