Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guardate con attenzione il chitarrista (angus youngh) nei live...ha una faccia assurda!!!
chiss? cosa si cala prima
ahahaha
non so' se stai scherzando o dicendo sul serio,ma questi sono solo luoghi comuni,e comunque nel mondo del rock,tutti gli artisti che si calavano/calano stai tranquillo che non hanno bisogno di nasconderlo...
questa e' gente che si cala della propria stessa adrenalina che ha in corpo.
e comunque Back in Black resta a distanza di tanti anni,un vero capolavoro,lo stavo sentendo questa mattina.
dai che se vai avanti cos? scopri anche Zeppelin e Purple e forse anche i Pink e i Genesis (vabb?, a volte s? strunz !! )
Nonno mio.. io sono nato e cresciuto a Dire Straits, Pink Floyd, Eric Clapton, Genesis, Bon Jovi, Aerosmith, Gun's and Roses...
Gli ac/dc li ho sempre relegati all'Hard metal erroneamente.. senn? li avrei ascoltati..
Ora inizier? un remake sulla cultura musicale.. ascolter? qualcosa dei Metallica.. e di altri gruppi..
Nonno mio.. io sono nato e cresciuto a Dire Straits, Pink Floyd, Eric Clapton, Genesis, Bon Jovi, Aerosmith, Gun's and Roses...
Gli ac/dc li ho sempre relegati all'Hard metal erroneamente.. senn? li avrei ascoltati..
Ora inizier? un remake sulla cultura musicale.. ascolter? qualcosa dei Metallica.. e di altri gruppi..
Comment