Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furti moto leggere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

furti moto leggere

ciao a tutti, leggo quasi tutti i giorni che c'? stato un furto di moto a destra e a sinistra, e onestamente la mia paura aumenta sempre di pi?, quindi ho pensato ad una soluzione per in caso essere d'aiuto alle fdo, ed ho trovato sul web un localizzatore gps, in grado di inviarci un sms qualvolta lo si voglia con le coordinate gps di dove si trova, qualcuno lo ha provato e funziona ? non dico che sia una soluzione, per? almeno d? qualche speranza in pi?, quello che ho trovato costa relativamente poco, 129 euro, si chiama traker, provate a fare una ricerca e verificate voi stessi

• Font Size
    Ciao!
    Grazie per la dritta, ma per come la vedo, questi infami che entrano nelle case e nei garage a rubare non sono degli sprovveduti e non e' affatto difficile neutralizzare questi sistemi, specie se c'e' di mezzo chi ruba per mestiere.
    Andrebbe bene solo che beccassi un ladro sprovveduto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      ciao a tutti, leggo quasi tutti i giorni che c'? stato un furto di moto a destra e a sinistra, e onestamente la mia paura aumenta sempre di pi?, quindi ho pensato ad una soluzione per in caso essere d'aiuto alle fdo, ed ho trovato sul web un localizzatore gps, in grado di inviarci un sms qualvolta lo si voglia con le coordinate gps di dove si trova, qualcuno lo ha provato e funziona ? non dico che sia una soluzione, per? almeno d? qualche speranza in pi?, quello che ho trovato costa relativamente poco, 129 euro, si chiama traker, provate a fare una ricerca e verificate voi stessi
      Il problema ? che quando si fregano la moto prima la caricano in un camion e poi la scaricano per metterla in un garage e smontarla ...
      In questi casi il localizzatore GPS pu? ben poco ..

Comment

• Font Size
        non partite dal presupposto che a rubare sia sempre un "lupin", buzzi qui a fe sono state trovate qualche anno fa molte moto smontate in un casolare di legno in campagna, fidati che in quel caso l'avresti trovata

Comment

X
        Working...
        X