Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a 'sto punto, tanto vale lasciare sfitti gli alloggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, lasciare le case sfitte mica è così conveniente (anche se ne vedo una marea).
    Il mancato utilizzo le deteriora, degradano piu' velocemente, dovete pagare le spese condominiali se siete nel palazzo, e l'ICI piu' le varie cose....

Piuttosto che lasciare sfitto io VENDO
    Speriamo che questa manovra faccia regolarizzare i megaricchi....

Comunque sia c'e' troppa pressione fiscale, è quasi troppo sconveniente stare in regola... qualsiasi cosa fai devi pagare un 30/40% di tasse....
    Last edited by Virgo; 04-08-10, 16:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      si schwarz ma il senso era fin troppo chiaro dai

io ti ho attaccato e ho esagerato, ci sta, ma il tuo primo intervento in questo topic era comunque molto chiaro su cosa avessi capito del provvedimento..
      Perdonami ma
      "Il federalismo tradotto in soldoni è , trovare più soldi per riempirsi le tasche ^^
      Non è col federalismo che si compensano tutti i soldi che lo stato/ragione/provincia/comune buttano nel cesso"
      e
      "Dopo i sogni parliamo dell'italia?
      Noi in piazza ci andiamo solo quando si vince i mondiali "

Cosa avrebbe a che fare con l'articolo? Ho risposto sul federalismo
      Last edited by schwarz; 04-08-10, 16:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post

Tornado al mio discorso di prima, non mi piace il provvedimento perch? in sostanza (a quanto leggo dai tuoi commenti) ? il solito, ti abbasso le tasse cos? magari paghi, invece di "ti stango perch? hai evaso e poi abbasso per tutti"
        Beh, in realt? questo provvedimento ? una via di mezzo, del tipo: "abbasso le tasse a tutti o quasi (perch? cos? ?) sperando anche che siano pi? contribuenti a pagare"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Beh, in realt? questo provvedimento ? una via di mezzo, del tipo: "abbasso le tasse a tutti o quasi (perch? cos? ?) sperando anche che siano pi? contribuenti a pagare"...
          Diamola per buona cos?

Comment

• Font Size
            Micnhia che tronata .... sia per gli affitti che per le compravendite ....

Comment

• Font Size
              Non ti seguo ... non era pi? conveniente il regime IRPEF precedente ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Non ti seguo ... non era pi? conveniente il regime IRPEF precedente ?
                Azzo Buzzy, non mi riscatenare il putiferio!!! Vatti a rileggere ci? che ? stato detto dapprima da Vulture e poi da me nelle ultime pagine e capirai che ? pi? conveniente ora...

Oppure, ancor pi? semplicemente, leggiti l'articolo linkato in apertura della discussione. C'? scritto tutto anche l?...

Comment

• Font Size
                  Azzo Buzzy, non mi riscatenare il putiferio!!! Vatti a rileggere ci? che ? stato detto dapprima da Vulture e poi da me nelle ultime pagine e capirai che ? pi? conveniente ora...

Oppure, ancor pi? semplicemente, leggiti l'articolo linkato in apertura della discussione. C'? scritto tutto anche l?...
                  E infatti, se nun sai legge, sallo

Non ho letto tutti gli interventi, per cui potrei ripetere cose gi? dette, ma la cedolare ? MOLTO piu' conveniente dell'attuale imposizione fiscale, dove l'aliquota ? maggiore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    io ho sempre temuto che il federalismo fiscale portasse via piu' soldi dalle nostre tasche...tanto a Roma il "loro" soldi li vogliono sempre

d'altra parte non trovo cosi' assurdo far pagare chi ne ha...
                    io invece trovo assurdo farne pagare solo a chi ne ha "un po pi? di chi ? con la cacca fino al collo" avere due o tre case non vuol certo dire "averne"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by syd87 View Post
                      io invece trovo assurdo farne pagare solo a chi ne ha "un po pi? di chi ? con la cacca fino al collo" avere due o tre case non vuol certo dire "averne"
                      Beh visto che oggigiorno uno NORMALE significa 1200 euro al mese, una famiglia da mantenere in affitto.... questa ? la concezione MEDIA della gente... quindi ? normale che se uno ha qualcosa di piu' e' un PRIVILEGIATO e deve pagare col sangue...

? anche per questo motivo che la classe media sta scomparendo

Comment

• Font Size

Originally posted by ataddei View Post
                        E infatti, se nun sai legge, sallo

Non ho letto tutti gli interventi, per cui potrei ripetere cose gi? dette, ma la cedolare ? MOLTO piu' conveniente dell'attuale imposizione fiscale, dove l'aliquota ? maggiore.
                        Uffffffffff cheppalle Evabb? vado a leggere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vulture View Post
                          Scusate eh, ma qua c'? veramente una MASSA DI IGNORANTI.
                          Grazie andrea ... TVB anche io

Comment

• Font Size
                            Ziosportivo se avete scritto ... ci ho messo almeno 10 minuti buoni a leggere tutto porcawacca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Ragazzi, lasciare le case sfitte mica ? cos? conveniente (anche se ne vedo una marea).
                              Il mancato utilizzo le deteriora, degradano piu' velocemente, dovete pagare le spese condominiali se siete nel palazzo, e l'ICI piu' le varie cose....

Piuttosto che lasciare sfitto io VENDO
                              Speriamo che questa manovra faccia regolarizzare i megaricchi....

Comunque sia c'e' troppa pressione fiscale, ? quasi troppo sconveniente stare in regola... qualsiasi cosa fai devi pagare un 30/40% di tasse....
                              Visto come funziona (ovvero che se uno non paga servono ANNI per buttarlo fuori e i soldi non li vedi) se affitti speri di non metter il culo nei calci....
                              Le ultime esperienze che mi circondano parlano di case vuote per evitar danni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Ziosportivo se avete scritto ... ci ho messo almeno 10 minuti buoni a leggere tutto porcawacca
                                Impara a leggere piu veloce

Comment

X
                                Working...
                                X