Originally posted by togavolantemadove(?)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Annunicio importante........
Collapse
X
-
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by JOHNNY....questo si che ? un post importante.....
Ma per un giorno non ti puoi BENDARE gli occhi???
Se poi volessi anche legarti le mani.....
ciccia... ..te non cambierai mai ....sta storia me ne ricorda un'altra...
...cmq mi bendo gli occhi e mi lego le mani......saluc
Con la differenza che qs volta mi sposo davvero.....
La bionda ? degradata a semplice testimone di nozze...
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Con la differenza che qs volta mi sposo davvero.....
La bionda ? degradata a semplice testimone di nozze......sisisisisi....figuratevi che io per amor della Paola ho anche smesso di bere....
...mai pi? fragolino....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by togavolantemadove(?)Con la differenza che qs volta mi sposo davvero.....
La bionda ? degradata a semplice testimone di nozze......sisisisisi....figuratevi che io per amor della Paola ho anche smesso di bere....
...mai pi? fragolino....
In compenso si ingozza con il Moscato!
Ma come si fa???
Niente alcool al pranzo del 4....grazie!
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Se poi voleste regalarci un etilometro per le nozze...
sarebbe cosa gradita........Paola ho dimenticato di dire una cosa importantissima....che saremo sulla tua nuova MV...akkittata a nozze....
Comment
-
paola!!!!!.....da te non me l'aspettavo proprio!!!!!
...e poi....senza nemmeno consultarmi!!!!!.......questa la ritengo un'offesa alla mia persona...per tutto quello che ti ha offerto in passato....
....una consulenza via etere te l'avrei potuta dare anche senza impegno!...
...ma niente....hai voluto fare di testa tua!.....come legale hai seguito il tuo istinto che credi infallibile..ma ricorda....il consiglio di un amico ? sempre una virgola di saggezza......
Comment
-
Originally posted by Davide HSah cosi....ci prendono pure per il c**o?
Quella ? una specialit? di Max a dire il vero....
Comment
X
Comment