Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il powerbalance funziona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    E perch? non vomitano tutti?

Se uno vomita mi preoccuperei di fare delle analisi scientifiche al di la di un pezzo di plastica... sempre escludendo forme di ipocondrismo.

Ste, minchia sembra di parlare con uno che mi dice... ah gli alieni esistono.. dammi la prova che NON esistono..

ps. la non caduta non c'entra niente con l'effetto placebo.. quello si riferisce ad altri sintomi, come per esempio il vomito.
    Fino a prova contraria non puoi dire che non ci sono... Esplora tutto l'universo, se ce la fai, se non vedi niente puoi affermare con buona approssimazione che siamo gli unici... fino ad alllora lo 0,00000000000000000000000000001% di possibilit? ci pu? sempre essere. Per me (da bravo informatico malato mentale) un "NO", ? 0, niente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Forse non ti ? chiaro il fatto che nonostante non sia stato trovato nulla che possa avere il minimo effetto sul corpo umano in quel braccialetto chi lo vende continua a sostenere che invece delle influenze le ha ...
      allora l antitrust ha detto ok dimostramelo scientificamente
      E mo per loro son cazzi e io mi metto
      :divano:
      Beh sono curioso anche io di vedere come ne usciranno fuori (se ne usciranno)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Fino a prova contraria non puoi dire che non ci sono... Esplora tutto l'universo, se ce la fai, se non vedi niente puoi affermare con buona approssimazione che siamo gli unici... fino ad alllora lo 0,00000000000000000000000000001% di possibilità ci può sempre essere. Per me (da bravo informatico malato mentale) un "NO", è 0, niente...
        vero ma se uno mi dice ESISTONO, è lui che deve dimostrarmelo con prove concrete... se no sono solo a livello di cazzata immane..

suvvia... credere che ci siano altre forme di vita non mi costa 39 euro

a maggior ragione, uno appassionato di info, dovrebbe basarsi su dati scientifici e non sul... boh non so quindi non lo escludo... se no ripeto.. esticazzi vale tutto..
        Last edited by AndreaRS250; 06-08-10, 13:24.

Comment

• Font Size
          vero ma se uno mi dice ESISTONO, ? lui che deve dimostrarmelo con prove concrete... se no sono solo a livello di cazzata immane..

suvvia... credere che ci siano altre forme di vita non mi costa 39 euro

a maggior ragione, uno appassionato di info, dovrebbe basarsi su dati scientifici e non sul... boh non so quindi non lo escludo... se no ripeto.. esticazzi vale tutto..
          Per? se dico che potrebbero esistere non devi arrivare tu a dirmi di no, perch? no, perch? no.

Alla stessa maniera se dico che qualcosa (di buono o meno) il PB lo potrebbe fare, perch? altrimenti non mi spiego certe reazioni, non puoi dare dal pirla a prescindere a chi lo compra, almeno finch? non sar? provato che non ? altro che un """ologramma""" al massimo carino da vedere e nulla pi?

Comment

• Font Size
            Fino a prova contraria non puoi dire che non ci sono... Esplora tutto l'universo, se ce la fai, se non vedi niente puoi affermare con buona approssimazione che siamo gli unici... fino ad alllora lo 0,00000000000000000000000000001% di possibilit? ci pu? sempre essere. Per me (da bravo informatico malato mentale) un "NO", ? 0, niente...
            scusa ma cosa centra l universo ?

Comment

• Font Size
              io ti dico no perchè non c'è nessuna prova scientifica, mentre ce ne sono parecchie che dimostrano che si tratti di una truffa

Per me è pirla a prescindere buttare 40 euro per questa truffa.. se no w le vanan marchi, i tubi tucker, i santoni che ti leggono le carte ecc...
              una nausea non è una prova scientifica di funzionamento.

te l'ho detto.. metti l'ologramma sull'imac, magari si upgrada da solo visto che non si sa come funziona... perchè preoccuparsi di 40 euro?
              Last edited by AndreaRS250; 06-08-10, 13:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                scusa ma cosa centra l universo ?
                Rispondevo a AndreaRS250 riguardo alla possibile esistenza di altre forme di vita

Comment

• Font Size
                  Per? se dico che potrebbero esistere non devi arrivare tu a dirmi di no, perch? no, perch? no.

Alla stessa maniera se dico che qualcosa (di buono o meno) il PB lo potrebbe fare, perch? altrimenti non mi spiego certe reazioni, non puoi dare dal pirla a prescindere a chi lo compra, almeno finch? non sar? provato che non ? altro che un """ologramma""" al massimo carino da vedere e nulla pi?
                  emmm guarda che non bisogna mica provarlo
                  Sono loro a dire che ? solo un ologramma

Comment

• Font Size
                    andrea

mi spieghi perchè ogni volta che replichi alzi il prezzo del PB di qualche euro?

siam partititi da 17 e siamo già a 40 euro

Last edited by giuseppe_d; 06-08-10, 13:30.

Comment

• Font Size
                      ma quello è il pb..

io vendo il mp (minkia power)

Comment

• Font Size
                        ahhhhhhhh....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          andrea

mi spieghi perch? ogni volta che replichi alzi il prezzo del PB di qualche euro?

siam partititi da 17 e siamo gi? a 40 euro

c'avevo fatto caso pure io...non l'ho detto perch? oggi ho preso troppi "babbei"....

Comment

• Font Size
                            presto lo danno anche con masterbike

Comment

• Font Size
                              io ti dico no perch? non c'? nessuna prova scientifica, mentre ce ne sono parecchie che dimostrano che si tratti di una truffa

Per me ? pirla a prescindere buttare 40 euro per questa truffa.. se no w le vanan marchi, i tubi tucker, i santoni che ti leggono le carte ecc...
                              una nausea non ? una prova scientifica di funzionamento.

te l'ho detto.. metti l'ologramma sull'imac, magari si upgrada da solo visto che non si sa come funziona... perch? preoccuparsi di 40 euro?
                              Cmq ti dico la mia, mi pare che tu esageri.

Tu l'hai presa come un crociata, ma prendila pi? tranquillo anche te .....

Qui non ? il caso dei maghi o della Wanna, che rovinavano e rovinano la gente, qui il costo ? veramente bassissimo, anche se per te ? una truffa - e gi? possiamo dire che ti scagli contro una ditta dove sei tu che devi dimostrare la loro truffa - e quindi il "potenziale di rischio" ? bassino ....

Oltretuo Litlo pare maggiorenne, non so se ? vaccinato, ma se vuole sputtan*** 40 euro non credo si rovini ..... e magari gli fa bene davvero !

No a volte i crociati sono tra i fideisti, ma spesso ci sono anche tra gli anti-fideisti ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Cmq ti dico la mia, mi pare che tu esageri.

Tu l'hai presa come un crociata, ma prendila pi? tranquillo anche te .....

Qui non ? il caso dei maghi o della Wanna, che rovinavano e rovinano la gente, qui il costo ? veramente bassissimo, anche se per te ? una truffa - e gi? possiamo dire che ti scagli contro una ditta dove sei tu che devi dimostrare la loro truffa - e quindi il "potenziale di rischio" ? bassino ....

Oltretuo Litlo pare maggiorenne, non so se ? vaccinato, ma se vuole sputtan*** 40 euro non credo si rovini ..... e magari gli fa bene davvero !

No a volte i crociati sono tra i fideisti, ma spesso ci sono anche tra gli anti-fideisti ...

Comment

X
                                Working...
                                X