ragazzi ci sono 1000 brush su internet, quale sar?...? Lit, la scritta aprilia non viene con quel carattere giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra 15 giorni io, Alepan e Sincro....tutati DDG!!!
Collapse
X
-
aggiungo che ho contattato chi fa gli adesivi ufficiali della fortuna.
Spero che domani mi arrivi una risposta e qualcosa in pi?.. cos? la tuta sarebbe perfetta (e anche le moto per chi la fa fortuna/daidegas replica).
Comment
-
Andrea gli adesivi fortuna ce li f? fare Mr Speed...ragazzi vediamo di accontentarsi un p? perch? una replica perfetta sotto tutti i punti di vista ? matematicamente impossibile farla.inoltre vorrei ricordarvi che certe lavorazioni hanno un costo e se cominciate a voler variare troppe cose, non potremmo garantire il prezzo di adesso.Prima di perdervi in un bicchier d'acqua, aspettate di vedere la mia al max poi cambiamo qualcosa.Intanto mandate moduli e caparre per evitare che arrivino tutti insieme.Mi sto facendo il mazzo per accontentare tutti quindi cercate di essere rapidi anche voi visto che cominciamo ad essere un bel p?...
Comment
-
Ma io non ho capito ancora se saranno tutte con lo stesso carattere le tute
a me piacerebbe che siano tutte con lo stesso carattere tutto qua
e se devo sbilanciarmi sarei per il bauer... essendo quello usato su DDG...
Comment
-
figurati lit, ? che nessuno mi aveva ancora risposto per la patch, quindi a mr speed avete gi? passato il disegno? (? quello che mi interessava.. e siccome sono un perfezionista volevo darvi il logo fatto in maniera impeccabile...dato che cmq va sulla mia pelle come quella degli altri).
per il resto capisco che faccia meno fatica a usare il brush... ma dato che deve fare tante tutine penso che tutti vorrebbero il carattere DDG.
(ps. tanto lo sai che ti aspetta il litrozzo!)
Comment
-
Originally posted by alepanTranquillo Lit, apprezzo molto il tuo sbattimento! Un grazie da parte mio ci sta tutto!
ma sai com'?...organizzarsi in cos? tanti senza neanche vedersi in faccia non ? semplicissimo
Comment
-
ragazzi tranquilli lo faccio con piacere, comunque io tengo il Brush...poi chi vuole il carattere ddg si fa quello...intanto non vedo l'ora di vederla e sfoggiarla in giro...
Comment
X
Comment