andre sei un fetido scambista
							
						
					Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
INIZIA LA FASE: FRA & FURIO... la partenza!
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 i g.i joe che ha nascosto dalla mamma per non darli alle suore il fatidico giorno del "sei grande basta giocare, diamoli ai bimbi poveri che hanno il califfone"
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originally posted by ponteHRC View PostQuest'anno ha un sapore speciale... l'anno scorso partivo solo e con intenti PUTTANESCHI in solitaria e con amici...
 
 quest'anno parto con ragazza e prole....
 
 e comincia l'ansia da prestazione!  
 
 
 "ME PARO MI PADRE!"
 
 
 ..ci si chatta fra 3 settimane.. domani sera parte lo shuttle blu metallizzato.. destinazione toscANAL
 
 UN ABBRACCIO BESTIE!  
 
 
 [youtube]rMMB8wNKM78[/youtube]
  Fr? mi hai fatto scompisciare ihih...fai il bravo e goditi le vacanze neh Fr? mi hai fatto scompisciare ihih...fai il bravo e goditi le vacanze neh  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 no ho ancora il prelude.... ieri mi sono spezzato la schiena per togliere dal baule il subwoofer attivo alpine ( circa 35 kg ) e dimensioni disumaneOriginally posted by alexab13 View PostBuone ferie Furio!  
 
 
 ...ma hai ancora il coupè o ti sei fatto lo stascion uagon x tutta la family???  .. PER FARCI STARE trolley e borse.. .. PER FARCI STARE trolley e borse..
 
 dovro' rinunciare a far suonare gli allarmi con lo stereo per il bene della FAMIGGHIA   Last edited by ponteHRC; 07-08-10, 04:17. Last edited by ponteHRC; 07-08-10, 04:17.
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 eliminando giusto uan 40 ina di fighe "ex" dalla lista amici non corro pericoli di litigioOriginally posted by Anima998 View Postil vecchio PonteHRC non avrebbe MAI permesso una cosa simile 
 
 
 buone vacanze Fra     
 
 praticamente ho un profilo degno di un culattone consumato... 350 amici .. di cui l'80% maschi... prima era il contrario.. praticamente il mio curriculum FIGAE degli ultimi 15 anni ghghhg
 Comment
X
			


 
 
Comment