Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fa bene la red bull al cane???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    beh...a fargli ingerire mezzo kg di cioccolata ce ne vuole
    Aspetta che te lo spiego a monosillabi siccome evidentemente non ti sei sbattuto a leggere l'articolo :

Sintomi di media gravit? compaiono per dosaggi intorno ai 20 mg per kilo di peso dell?animale mentre l?intossicazione ? severa per dosaggi intorno ai 40 mg/kg.
    se il tuo cane ha bevuto una mezza redbull si ? ingoiato 40 ( quaranta ) milligrammi di caffeina, che nel caso non lo avessi notato sono abbastanza per causare problemi in un cucciolo.

Ora, i casi sono due: se il tuo cane pesa pi? di tre chili potrebbe stare male ma farcela, se ne pesa due star? molto male, se ne pesa uno gli hai appena dato una dose letale di caffeina.

HAI AMMAZZATO IL CANE.

adesso ti ? pi? chiaro? nel frattempo sono le 19:30 e scommetto che non hai chiamato il veterinario, che ora avr? chiuso per il weekend.

adesso ci siamo capiti o no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      Aspetta che te lo spiego a monosillabi siccome evidentemente non ti sei sbattuto a leggere l'articolo :

se il tuo cane ha bevuto una mezza redbull si è ingoiato 40 ( quaranta ) milligrammi di caffeina, che nel caso non lo avessi notato sono abbastanza per causare problemi in un cucciolo.

Ora, i casi sono due: se il tuo cane pesa più di tre chili potrebbe stare male ma farcela, se ne pesa due starà molto male, se ne pesa uno gli hai appena dato una dose letale di caffeina.

HAI AMMAZZATO IL CANE.

adesso ti è più chiaro? nel frattempo sono le 19:30 e scommetto che non hai chiamato il veterinario, che ora avrà chiuso per il weekend.

adesso ci siamo capiti o no?

pesa ben 6kg e 200 grammi,nn e un ciuaua, ho detto mezza ma sicuramente e meno perche l'ho presa in tempo

ora sta bella e beata che gioca con i gatti ovvero cerca di mangiarli

il veterinario nn e in ferie ed apre anke il sabato ed e' reperibile per le urgenze,che comunque ho chiamato e mi ha rassicurato , nn cercavo soluzioni su ddg, piu che altro la cosa al momento era divertente .

ecco...mi sento offeso...ora gli do' un barattolo di nutella
      Last edited by simo1098(s)ardo; 06-08-10, 17:45.

Comment

• Font Size
        simo hai ammazzato il cane...te lo volevo ricordare..
        e poi volevo ricordarti di andare ad attaccare il 46 sulla street....

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          simo hai ammazzato il cane...te lo volevo ricordare..
          e poi volevo ricordarti di andare ad attaccare il 46 sulla street....
          se guardi il mercatino vedrai

Comment

• Font Size
            a proposito..il cane è vivo oggi ha fatto colazione traquillamente con il suo solito caffè ora e in cucina che legge il giornale e fuma il sigaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              a proposito..il cane ? vivo oggi ha fatto colazione traquillamente con il suo solito caff? ora e in cucina che legge il giornale e fuma il sigaro

alle undici ? l'ora del bianchino...

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPINORR View Post

alle undici ? l'ora del bianchino...
                e ancora giovane..va a fare l'aperitivo in spiaggia

Comment

X
                Working...
                X