i nonni nel mio caso sono stati e sono tuttora una salvezza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo dei figli
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postio finora solo d'asilo ho speso circa 33.000 euri....considerando tommy 4 anni/11mesi anno/400 euri al mese e marta finora 3 anni/11 mesi anno/400 euri al mese......un bagno di sangue perch? chiaramente di entrare a quello pubblico non se ne parla a meno che non hai cognome esotico o pelle scura
porca miseria!
Comment
-
Pensa che io ne ho due di 30 e 26 anni........Originally posted by albtuono View PostUn sondaggio dice che da 0 a 24 anni un figlio costa 300.000 euro in media.
Al posto loro potrei avere in garage una Ferrari F458 Italia, una Porsche GT2RS, Un'Aston Martin DB9, un'Aprilia RSV4 e mi avanzavano i soldi per divertirmici nei track days!
Ma tant'?...cosaa fatta capo ha!
Comment
-
grazie ogni volta che me scrivete ste cose....i conti ecc....
penso che il salto della quaglia...e na mano santa!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Daycare, ovvero l'asilo nido.Originally posted by giuseppe_d View Postcosa racchiude la voce childcare?
Il potere del sistema educativo americano. Attualmente, con entrambe le figlie a scuola, sono circa 2200 dollari al meseOriginally posted by mrfonzy View Postcioè spendi 72000 dollari solo x la scuola
Pamela Anderson mi sarebbe costata meno...Originally posted by mito22 View Post8mila euro al mese? la baby sitter è Pamela Anderson? ma per piacere!
Ps: serve una calcolatrice?
Vero... e considera che sono attentissimo ai costiOriginally posted by mrfonzy View Postveramente sono 1287 dollari se li dividi x 56 mesi ma sono sempre tanti .....
Piu' o meno uguale qui... ma asili nido pubblici non esistono proprio.Originally posted by jack View Postio finora solo d'asilo ho speso circa 33.000 euri....considerando tommy 4 anni/11mesi anno/400 euri al mese e marta finora 3 anni/11 mesi anno/400 euri al mese......un bagno di sangue perchè chiaramente di entrare a quello pubblico non se ne parla a meno che non hai cognome esotico o pelle scura
E infatti nel mio profilo c'e' scritto "a piedi"Originally posted by mito22 View PostChe azzo di calcolo ho fatto infatti? Ma sono sempre tanti su.. calcolando che magari uno oltre a questo deve mangiare e vivere!
I nonni sono (sarebbero) fondamentali. Noi non abbiamo nessuno che ci aiuti, quindi in 4 anni e mezzo non abbiamo praticamente fatto vita socialeOriginally posted by nonno enio View Postvedi quanto fa comodo avere nonni a portata di scarrozzo ??

Lo sono anche per noi per quel mese all'anno che i miei vengono a trovarmi. Se li avete, teneteveli stretti e ringraziateli spesso.Originally posted by jack View Posti nonni nel mio caso sono stati e sono tuttora una salvezza
Quando feci gli esami di Economia della Popolazione e Demografia all'universita' (qualche anno faOriginally posted by albtuono View PostUn sondaggio dice che da 0 a 24 anni un figlio costa 300.000 euro in media.
) si stimava il costo dei figli fino al 18esimo anno in 400 milioni (costi occulti inclusi, ovvero mancati introiti del genitore e del figlio se avesse iniziato a lavorare invece di andare a scuola)
Last edited by Gibbolamappa; 07-08-10, 14:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
a me mi è andata di culoOriginally posted by jack View Postio finora solo d'asilo ho speso circa 33.000 euri....considerando tommy 4 anni/11mesi anno/400 euri al mese e marta finora 3 anni/11 mesi anno/400 euri al mese......un bagno di sangue perchè chiaramente di entrare a quello pubblico non se ne parla a meno che non hai cognome esotico o pelle scura
e pago 122 euro al mese tutto incluso all'asilo comunale
però siamo soli e con i nonni a foggia
Last edited by giuseppe_d; 07-08-10, 15:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
bè anche io ho due gemelle a me la botta e stata subito al doppio
.....di aiuto dai nonni non ne abbiamo MAI avuto da parte mia i miei sono super attivi e quando non lavorano appena possono scappano via tra viaggi e week-end, da parte di mia moglie la madre non serve
il padre non cè più...
ovviamente mia moglie ha dovuto lasciare il lavoro e sono venuti a mancare un bel pò di soldini ..però devo dire che i figli è l'unica spesa che non mi pesa ...
noi solo quest' anno che sono andate x la prima volta a scuola stiamo respirando un pò ..con i gemelli e dura i primi anniLast edited by mrfonzy; 07-08-10, 17:14.
Comment
X

Comment