anni 80 ktm 250 gs

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

La prima moto con cui siete stati portati?

Collapse

X
- 

Quando non ero quasi in grado di capire che fosse montavo da spenta sulla GS400 di mio padre tentando di accenderla (accensione a pedale, vi lascio immaginare... forse ci sarei riuscito nella prossima vita!)
Odio farmi portare, mi sento insicuro.. non ricordo qual'? stata la prima moto su cui sono stato passeggero
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Nov 2006
 - 3790
 - 40
 - Maschio
 - 2
 - Alessandr....no no mi vergogno!
 - Ex Meccanico Moto, ora Operaio
 - Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
 - Send PM

Questa, purtroppamente:

Avrò avuto più o meno 6-7 anni, e non più di un giro di un paio di minuti.
Quello stordito di mio padre per ricomprarsi la moto dopo anni si fece consigliare da un italofilo incallito.
Fortunatamente si è accorto della ca22ata fatta quando la moto stava più dal meccanico che in garage, la primavera dopo venne a prendermi un giorno a scuola su un VFR rosso del '90 e la tenne per anni....
Comment
 - 

be'adesso mi vengono in mente i ricordi di un ragazzino che guardava affascinato un amico di suo padre che metteva in moto una GUZZI bella grossa tutta rossa con quell strano rumore con quei ruotoni ,e le selle a molle .ogni volta che rientrava dal giro io ero li ad aspettarlo ,per poi osservarlo mentre con cura maniacale la puliva ,e la accarezzava come una bambina piccola nonostante la sua molle.e fu cosi che una volta mi invito a fare un giro ,e' fu la mia prima volta in moto,,GRAZIE BERTI ,le buone persone vanno sempre in paradiso
la moto era questa pero' rossa
[img
Uploaded with ImageShack.us][/img]
Comment
 - 

Smanettonazzo
- Jul 2003
 - 15770
 - 53
 - Maschio
 - 4
 - Principato di Milano
 - Motivendolo
 - HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
 - Send PM

Era l'Agosto del 1985,feci un giro dietro un amico di famiglia sopra ad un BMW K100RS. Eravamo in Val Trompia,mi portò a fare qualche curva e qualche apertura...quel giorno mi innamorai del vento sulla pelle...

Last edited by MAVERICK72; 09-08-10, 10:21.
Comment

X

Comment